Oggi 15 novembre va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, che si concentra sulla ricerca dell’amore. Il protagonista di oggi è Cristian.
La travolgente ricerca della persona giusta di Cristian
Cristian si trova in un quadrilatero: ci sono tre donne, Valentina, Virginia e Valeria. Ognuna di loro è interessato al ragazzo e lui ci tiene a portare avanti il discorso con tutte e tre le ragazze.
Il ragazzo non sa quello che vuole davvero e vorrebbe che Valentina dimostrasse davvero di tenerci a lei. Infatti, cerca di concentrarsi al massimo su tutte e tre, vedendole tutte. E si lascia andare al punto che bacia sia Valeria che Virginia. Ma non bacia Valentina.
Valentina sul bacio con Valeria: “sinceramente ci rimango male. Non mi avevi baciato per la questione di Virginia e ora, non portandomi in esterna, ti sei seduta sulle certezze che ti sto dando” Poi Cristian dopo aver visto Valeria chiede di vedere Virginia. Va a riprendersi la ragazza che aveva lasciato il programma.
Valentina è davvero delusa
La scelta di Cristian di andare prima da Valeria e poi da Virginia non viene presa bene da Valentina, che si sente messa da parte. Infatti, la dama con le lacrime agli occhi non sa come gestire la cosa. Si sente quasi fuori luogo.
Cristian poi dice: “quando sto bene con una ragazza mi viene naturale baciarla!” e la cosa non passa inosservata sia a Maria che a Gianni Sperti. In particolare l’opinionista dice: “ce ne siamo accorti!”
Che cosa dicono le altre due dame?
Le due dame sono davvero furiose soprattutto perché hanno colto che Cristian sia andato prima da Valeria e poi da Virginia, una dopo l’altra. Le due sono davvero nervose per il modo di fare e per i baci dati con troppa facilità. Cristian non coglie la gravità della situazione.