Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Cristina Plevani ex tronista contro Gemma: “Per me non è credibile”

Uomini e Donne, Gemma Galgani

Gemma Galgani ultimamente non riesce proprio ad uscire dal girone delle critiche e polemiche. Uno degli ultimi motivi di critica sarebbe la sua presenza ultra decennale, nello studio di Uomini e Donne.

La dama torinese nella trasmissione di Canale 5 con al timone Maria De Filippi, non è mai riuscita a concludere le sue innumerevoli storie d’amore.

Di questo fatto oltre che del comportamento di Gemma, ne parla in queste ore anche un’ex tronista storica del programma, ovvero Cristina Plevani, vincitrice anche del primo Grande Fratello.

Uomini e Donne, Gemma al centro di nuove polemiche

La dama torinese continua ad essere al centro dei riflettori mediatici, oltre che dello studio di Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 18 aprile: al trono over arriva Luigi

Gli amori avuti o conosciuti da Gemma nel corso di 13 anni di presenza fissa nel parterre di Uomini e Donne, non hanno mai avuto un lieto fine.

Anche nel corso di questa edizione del programma di Canale 5, la dama Over ha avuto modo di conoscere molti cavalieri che, purtroppo però, ha poi rifiutato.

Il percorso di Gemma non è passato del tutto inosservato fuori dagli studi, al punto che qualcuna ipotizza che la dama torinese sia nel programma solo al fine di far spettacolo, recitando in sostanza un copione.

Cristina Plevani ex tronista contro Gemma: “per me non è credibile”

Tra chi sul web non crede più alla buonafede di Gemma, spicca Cristina Plevani, ex tronista del programma dei sentimenti di Canale 5 e anche ex vincitrice del Grande Fratello.

La Plevani sui social ha così esordito: “ lei fa perdere credibilità anche al programma. Che senso ha stare in un programma per 13 anni per cercare l’amore, se poi non lo trovi mai? Perdi credibilità”, ha scritto Cristina, lanciando una frecciatina al veleno verso Gemma di Uomini e Donne.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “se non trova l’amore giusto, che ci fa ancora lì?”. In sostanza Cristina Plevani consiglia o si augura che Gemma Galgani possa uscire dal parterre Over di Maria De Filippi.

Cristina non si è limitata a quanto sopra riportato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche aggiunto: ” per me non è credibile, la sua presenza nel programma dovrebbe essere a tempo determinato. Se invece è parte del cast, allora è altra cosa”. La vincitrice del primo Grande Fratello lascia intendere che Gemma sia tra i personaggi fissi del programma uomini e Donne, come gli opinionisti. 

Quanto ipotizzato da Cristina, sembra però essere condiviso da molti: fan e spettatori infatti sui social, consigliano e si augurano che Maria De Filippi possa cambiare presto il parterre del Trono Over.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version