Continua anche in questa puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi l’eterno scontro fra Gemma e Tina Cipollari. La protagonista del trono over è stata in effetti rifiutata dal corteggiatore Claudio e la sua reazione ha scatenato le ire dell’opinionista.

Il rifiuto di Claudio a Gemma nella nuova puntata di Uomini e Donne

Ad inizio trasmissione Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio le troniste Gemma, Aurora e Gabriella. Di fronte a loro si è accomodato il cavaliere Claudio. Quest’ultimo insieme alla Galgani è stato protagonista di un momento galante che evidentemente è stato frainteso dalla tronista.

La padrona di casa ha mostrato alcune immagini in cui i due si erano ripromessi di scambiarsi il numero di telefono per poi sentirsi in un secondo momento. In questi giorni però da parte del corteggiatore, con grande sorpresa da parte di Gemma, tale richiesta non ha avuto seguito. Claudio ha voluto spiegare alla tronista che le sue intenzioni erano state fraintese. Non ancora pratico del programma non credeva infatti che l’ipotesi di scambiarsi i numeri potesse avere conseguenze diverse da una semplice amicizia.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 11 aprile: Aurora è sicura delle sue accuse contro ArmandoUomini e Donne

Per farsi “perdonare” per il fraintendimento ha voluto omaggiare Gemma di una rosa bianca regalatale proprio come simbolo di una possibile amicizia che potrebbe nascere fra i due. Nonostante l’educazione e il garbo con cui il corteggiatore ha esposto le sue idee la tronista è apparsa molto delusa da questo rifiuto.

La reazione della tronista scatena Tina Cipollari

Gemma infatti non ha esitato nel dire di aver sperato che effettivamente questo scambio di numeri telefonici potesse esserci per avere così l’occasione di frequentarlo anche al di fuori dallo studio. Le sue dichiarazioni hanno immediatamente scatenato la reazione di Tina Cipollari che non ha perso l’occasione di scagliarsi contro la tronista. “Possibile che a te, ha dichiarato l’opinionista, piacciano sempre quelli che non vogliono stare con te?“.

Si è trattata dell’ennesima frecciatina lanciata nei confronti della tronista che da sempre è il bersaglio preferito della Cipollari. Appena pochi giorni fa infatti si era lanciata nella difesa di Silvio che, a suo dire, non meritava le affermazioni quasi denigranti della tronista. In sostanza secondo Tina la Galgani sembra interessarsi solo di chi non ha intenzione di ricambiare i suoi sentimenti con lo scopo di non doversi ritrovare mai di fronte ad una scelta. Pochi secondi che però sono bastati a surriscaldare l’atmosfera prima dell’uscita di scena della corteggiatrice dal centro del palco.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: