Dopo l’uscita dal programma di Uomini e Donne di Lavinia con Alessio, Campoli a telecamere spente si è lasciato andare ad una reazione social inaspettata.  La tronista ha scelto di seguire il cuore, nonostante paure e insicurezze, ed ha lasciato il programma con il biondo casertano.

Intanto oggi, mercoledì 5 aprile, la coppia formata da Lavinia e Corvino è stata avvistata a Caserta. Questa è la città di Alessio Corvino, anche se lui spesso viaggia tra Campania e Lombardia, dato che lavora a Milano dove passa anche la maggior parte del tempo.

I due giovani hanno lasciato Uomini e Donne felici e innamorati, poi hanno pubblicato i primi post sui social. I post sono foto che celebrano il loro magico momento nel quale hanno accettato di iniziare una  storia d’amore al di fuori del programma di Maria De Filippi. Qualche post invece, ritrae i ragazzi in auto a Caserta e poi a Roma, tra i due si vedono anche molti baci.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 5 aprile: Nicole e l’esterna con CristianUomini e Donne

Adesso Corvino e Lavinia vogliono stare un po’ di tempo soli e probabilmente andranno anche in vacanza per iniziare questa nuova avventura d’amore insieme. Dunque dopo la scelta Lavinia e Alessio Corvino, nell’apertura della nuova puntata di Uomini e Donne del 5 aprile, la redazione del programma ha mandato in onda nuovamente uno speciale con le loro immagini.

Uomini e Donne Alessio Campoli dopo la scelta la reazione senza telecamere

Dopo l’uscita dagli studi di Lavinia e Corvino, come sta Alessio Campoli? La tronista ha scelto Alessio Corvino e dalle immagini viste abbiamo notato che Alessio Campoli l’avrebbe presa abbastanza bene e senza rancori.  La sua reazione è stata positiva, e Campoli ha anche dato l’ultimo abbraccio a Lavinia. Alessio Campoli in seguito, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia con un ringraziamento, una foto con montagne e sole e la scritta: “ per quello che vale, grazie a tutti, ancora una volta“.

Alessio Campoli ha creato un ottimo legame con fan e pubblico e molto probabilmente questa cosa rivela anche di più. Il corteggiatore romano potrebbe avere un futuro come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne? Infatti, dopo due delusioni, può scegliere se fare il corteggiatore nuovamente oppure il tronista. Campoli infatti, nel 2017, aveva subito la storia mai nata con la scelta di Angela Nasti, in seguito ha subito la scelta di Lavinia per Corvino e quindi, con molta probabilità, la terza partecipazione al programma potrebbe essere quella della volta buona.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: