A Uomini e Donne finalmente è arrivata la scelta di Lavinia il cui cuore è stato conquistato da Alessio Corvino preferito a Campoli. Il corteggiatore “moro” ha sorpreso tutti per la sua reazione dopo la decisione della tronista meritandosi così le simpatia dello studio. Tutto farebbe pensare che la sua avventura nello studio di Maria De Filippi potrebbe non essere terminata proseguendo però su un’altra strada.

L’avventura di Alessio Campoli a Uomini e Donne

Alessio Campoli, in due diverse edizioni di Uomini e Donne, si è seduto per ben due volte sulla difficile sedia del corteggiatore. In passato il bel romano infatti si era messo in gioco per conquistare il cuore di Angela Nasti venendo poi scelto dalla tronista.

A telecamere spente però la loro relazione non ha superato la prova del tempo interrompendosi dopo poche settimane. In quest’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi Alessio si è ritrovato nuovamente a contendersi l’amore di una tronista. Questa volta a dargli letteralmente filo da torcere è stata Lavinia con cui ha iniziato una frequentazione durata ben sette mesi.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Alessio Campoli e il suo ultimo ballo con LaviniaUomini e Donne, Alessio Campoli e il suo ultimo ballo con Lavinia

Il suo rivale in amore è stato Alessio Corvino, giovane casertano che alla fine è riuscito a conquistare il cuore della tronista facendogli così abbandonare la trasmissione.

Un nuovo futuro da tronista

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Alessio Campoli si è guadagnato le simpatia dell’intero studio grazie alla sua composta e affettuosa reazione dopo il due di picche di Lavinia. La tronista, pur avendo premesso di essere legata a lui da un profondo affetto, ha infatti preferito l’Alessio “biondo”.

Campoli è apparso dispiaciuto, sebbene avesse già intuito di non essere lui la scelta di Lavinia, ma ha reagito con dolcezza e trasporto. Dopo l’intensa chiacchierata “faccia a faccia” con la tronista infatti si è lasciato andare ad un tenero abbraccio concedendole anche un ultimo ballo.

Un gesto che è stato apprezzato moltissimo da tutti, Gianni Sperti e Tina Cipollari in testa, tanto da lasciar intravedere per Campoli un futuro a Uomini e Donne. Dopo ben due esperienze da corteggiatore per il 27enne romano si potrebbe infatti ipotizzare una nuova avventura sulla sedia da tronista.

In questo caso quindi toccherebbe a lui confrontarsi con delle ragazze e fra queste fare la sua scelta qualora dovesse finalmente scoccare una scintilla. Una prospettiva che in molti si augurano, vista la sensibilità dimostrata da Alessio in diverse circostanze, dandogli così l’occasione di incontrare la donna dei suoi sogni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: