Varietà

Uomini e Donne, dramma Chiara Pompei: parla il fidanzato. “Abbiamo litigato poi la tragedia”

Uno shock profondo ha colpito i fan di Uomini e Donne nelle ultime ore. La notizia del tentato suicidio di Chiara Pompei, ex corteggiatrice ed ex fidanzata (forse ancora attuale) di Riccardo Sparacciari, ha lasciato tutti senza parole. La giovane si è mostrata sui social direttamente da un reparto psichiatrico, confessando di aver compiuto un gesto estremo dopo una violenta crisi emotiva. A rompere il silenzio adesso è proprio Riccardo, che ha deciso di raccontare quanto accaduto e spiegare la sua versione dei fatti.

Tentato suicidio di Chiara Pompei, la versione di Riccardo Sparacciari

Chiara Pompei ha 23 anni ed è originaria di Roma. Uscita da Uomini e Donne a febbraio con Riccardo Sparacciari, i due sembravano essersi separati poche settimane dopo. Eppure, proprio Riccardo era presente nel momento in cui Chiara ha tentato di togliersi la vita, segno che il rapporto tra i due, qualunque fosse la sua natura attuale, non era del tutto chiuso.

Secondo quanto raccontato da Sparacciari tramite una storia su Instagram, la tragedia si è consumata lo scorso lunedì mattina, dopo una discussione avvenuta tra le mura domestiche. “Lunedì mattina io e Chiara abbiamo litigato in casa, lei durante una crisi ha preso il coltello dalla cucina e si è inferta due coltellate nell’addome, ho fatto di tutto per cercare di medicarla ma il sangue era troppo”.

A quel punto, Riccardo si sarebbe trovato davanti a una situazione gravissima e in rapido peggioramento. Nonostante le resistenze della ragazza, avrebbe agito d’istinto: “Iniziava a dire cose che non capivo, non voleva né che chiamassi un’ambulanza né andare all’ospedale, ma l’ho portata con forza al pronto soccorso. Se non avessi fatto ciò ora le cose sarebbero state sicuramente diverse”.

Aperta un’indagine, Riccardo non può vedere Chiara Pompei in ospedale

Dopo l’accaduto, le autorità hanno deciso di aprire un’indagine per chiarire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità. Al momento non ci sono accuse formali, ma per precauzione è stato disposto che Riccardo Sparacciari non possa far visita a Chiara Pompei durante il ricovero in reparto psichiatrico.

La giovane influencer, nonostante la gravità delle ferite, è fuori pericolo. Le sue condizioni fisiche sono in miglioramento, anche se resta alta l’attenzione sulla sua stabilità psicologica. I medici hanno ritenuto necessario un percorso di supporto, e sarà fondamentale capire se in futuro potrà parlare apertamente di quanto successo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Salvatore

Share
Published by
Salvatore

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

2 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

2 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

3 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

3 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

4 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

4 giorni ago