Arriva anche oggi pomeriggio 20 novembre 2023 una nuova puntata di Uomini e Donne il dating show di Canale 5 che tiene incollati i telespettatori della Mediaset.
Uomini e Donne: dating show
Uomini e Donne è uno show che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Canale 5. Il programma è davvero interessante perché permette ogni giorno al pubblico di vedere la nascita di nuove coppie e lo sviluppo delle coppie che si stanno costruendo.
L’occhio vigile e critico del programma è affidato ai due opinionisti, Tina e Gianni, che insieme a Maria De Filippi, mantengono alta l’attenzione del pubblico del pomeriggio di Canale 5.
Patrizio e Aurora a confornto: cosa provano l’uno per l’altra?
Al centro dello studio arrivano Patrizio e Aurora. I due si stanno conoscendo, ci sarebbe dovuta essere un’uscita tra loro due, ma tutto è saltato perché lei era “troppo stanca“.
Secondo l’opinionista Gianni Sperti si tratta di una scusante perché la donna non è attratta dall’uomo. Infatti, l’opinionista dice: “loro non sono usciti perché a lei non interessa, vuoi fare sempre la solita cosa”
L’attacco di Gianni Sperti ad Aurora
Gianni Sperti attacca Aurora e lo fa piccato, cercando di metterla a nudo e di far capire al pubblico di che pasta è fatta. Sperti evidenzia che si pone sempre come la buona samaritana anche se (forse) non lo è e vuole apparire diversamente rispetto da come è fatta. Lo fa anche ponendola a differenza di Roberta che invece si ferma solo sulla fisicità.
La difesa di Aurora
Aurora è consapevole di quello che vuole. Infatti, ecco le parole della dama: “Se una persona viene da lontano mi piace conoscerla. Non sono attratta. Ero attratta da un Marco. Non mi fermo sulla fisicità. L’attrazione adesso non ce l’ho. Conoscendolo mi può venire” E poi continua: “Io sono stata con uomini anche fisicamente abbondanti. Perché uno deve avere questo schema solo dell’aspetto fisico”