Le notizie recenti diffuse dopo le registrazioni del 9 febbraio di Uomini e Donne rivelano che Gemma Galgani ha incontrato un ostacolo nella sua nuova conoscenza: dopo un confronto teso con il suo corteggiatore durante un appuntamento in esterna, sembra che il loro legame abbia subito delle crepe. Nel frattempo, per le altre vicende del dating show, Barbara De Santi prosegue gli incontri con Ernesto Russo. Nonostante la buona sintonia tra i due, comunque, un bacio non si è ancora verificato.

Un acceso diverbio tra Gemma e il nuovo corteggiatore

Durante le registrazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne avvenute venerdì 9 febbraio presso gli studi Elios, sono emerse diverse anticipazioni su quanto accaduto. Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo account Instagram, ha spiegato che, nel corso della puntata, Gemma Galgani ha avuto un acceso diverbio con l’uomo che sta conoscendo di recente (il cui nome non è stato ancora rivelato poiché è una nuova presenza nello show).

La discussione è avvenuta durante l’incontro in esterna, portando in studio un consenso generale a favore di Gemma Galgani e contro il suo corteggiatore. Invece, il rapporto tra Barbara ed Ernesto sembra procedere positivamente: da circa una settimana, i due si stanno frequentando e, pur apprezzando la reciproca compagnia, non hanno ancora condiviso un bacio.

Il ritorno di Diego Tavani a Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: torna il suo exIda Platano a Uomini e Donne

Durante le recenti registrazioni di Uomini e Donne del 9 febbraio, si è verificato il ritorno di Diego Tavani nello spazio dedicato al Trono Over. Dopo un paio d’anni dalla sua ultima comparsa, il programma ha nuovamente accolto una delle sue figure più note.

I fan di lunga data del programma ricorderanno come Diego abbia avuto una lunga frequentazione con Ida, la dama che ora occupa il trono. Ida aveva confessato i suoi sentimenti per l’imprenditore di Roma, ma lui decise di non abbandonare il programma insieme a lei, portando al termine della loro conoscenza.

L’esterna tra Ida e Pierpaolo

Nel corso della puntata, è stata trasmessa un’uscita romantica tra Ida Platano e Pierpaolo, che è quasi arrivata ad un bacio, se non fosse stato per il loro ultimo momento di esitazione. Nell’ultima registrazione di venerdì, è stata notata l’assenza di Mario Cusitore, che non solo era assente dagli studi Elios, ma non è stato citato né si è discusso delle sue future intenzioni con Ida.

Le prossime puntate di Uomini e Donne ci permetteranno di avere maggiori informazioni sul proseguimento di queste conoscenze tra i protagonisti del dating show di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Varietà