Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne e Amici iniziano in anticipo: ecco le date e i motivi

C'è Posta Per Te sfida il Festival di Sanremo a colpi di audience

Instagram

Pochi giorni fa sono stati presentati i palinsesti Mediaset. L’azienda diretta da Pier Silvio Berlusconi ha svelato alcune novità che caratterizzeranno la prossima stagione televisiva su Canale 5, Rete 4 e Italia 1. Il pubblico è davvero in attesa per scoprirne di più su quelle che sono le sorprese e le novità e sul ritorno di alcuni programmi già affermati che hanno un largo seguito di telespettatori.

Dopo la pausa dei palinsesti estivi ritorneranno anche i tanto amati programmi di Maria De Filippi, come Uomini e Donne e Amici. Ma proprio a proposito dei programmi della De Filippi ci sono dei dettagli che non possono non interessare.

Quando comincerà Uomini e Donne

Quello che è trapelato, almeno a livello per ora di indiscrezione, è il fatto che i programmi di Maria De Filippi, come Uomini e Donne e Amici, inizieranno in anticipo rispetto a quanto si pensava. Il dating show di Canale 5 non dovrebbe partire il 18 settembre, come all’inizio si pensava, ma l’11 settembre.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, nuovi tronisti: i protagonisti del dating show

Siamo più certi in questo senso dalla storia su Instagram che ha pubblicato Lorenzo Pugnaloni. Ma come mai Uomini e Donne inizia in anticipo? Sembrerebbe che la scelta di anticipo sia dovuta per fare in modo che coincida l’inizio del programma con quello della concorrenza. Si tratta di La Volta Buona, che verrà presentato da Caterina Balivo su Rai 1 proprio a partire dall’11 settembre.

Le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno tra il 28 e il 31 agosto. Per il momento gli autori della trasmissione stanno lavorando al cast, per “reclutare” tronisti, corteggiatori e i personaggi che popoleranno il trono over. A differenza di quanto si era detto, vengono riconfermati come opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Quando inizierà Amici di Maria De Filippi

Data anticipata anche per Amici, il famoso talent show che dà la possibilità a cantanti e ballerini di esprimersi con le loro esibizioni. Ancora non era nota la data di inizio di Amici, ma sembra che il programma inizierà domenica 17 settembre, sempre nella fascia pomeridiana.

Amici sarà diviso in due fasi. La seconda di queste è rappresentata dal serale, a cui si darà inizio in primavera. Intanto arrivano alcune dichiarazioni da non perdere su un altro programma della De Filippi molto seguito, come Tu si que vales.

Ultimamente abbiamo assistito all’addio di Belen da questa trasmissione e Giulia Stabile ha dichiarato che non sarà lei a sostituire la showgirl argentina. Quindi ci saranno tre conduttori: oltre alla Stabile, anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version