Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, è finita tra Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza? La verità

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta

Instagram

Il programma Uomini e Donne torna su Canale 5 e oggi pomeriggio, il 22 gennaio, mette in evidenza i partecipanti sia del trono over che del trono classico. La puntata precedente si era conclusa con la separazione tra Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza, a causa di quella che sarebbe stata una scarsa empatia dimostrata dal cavaliere nei confronti della dama.

Questo è avvenuto dopo che Armando Incarnato aveva evidenziato come il cavaliere avesse trascurato di fare chiarezza con Cristina, preferendo scusarsi con Barbara De Santi. Tale comportamento ha spinto Cristina a decidere di terminare la conoscenza. Ma sembra che ci siano state alcune evoluzioni recenti riguardo la loro situazione.

Come vanno le cose tra Alessandro e Cristina di Uomini e Donne

Le ultime notizie riguardanti il programma televisivo Uomini e Donne rivelano che, dopo gli eventi degli episodi precedenti, il cavaliere avrebbe fatto un ulteriore tentativo di avvicinamento nei confronti della dama, nonostante l’annuncio del loro addio.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, torna Armando Incarnato: lite in studio con Alessandro Vicinanza

I due avrebbero avuto un incontro successivo al programma per discutere e decidere se continuare a frequentarsi. Ma l’esito di questo incontro non è stato positivo. Durante una delle prossime puntate, si aspetta che la donna confermi la sua decisione di porre fine definitivamente alla loro relazione.

Sembra che l’interesse iniziale mostrato dal cavaliere si sia ridotto rapidamente, nonostante abbiano trascorso un fine settimana insieme, e anche lei, che aveva iniziato a sentire un’attrazione verso l’ex compagno di Ida Platano, avrebbe perso interesse. Questo sviluppo sorprenderà sia il pubblico che gli opinionisti, soprattutto considerando che Alessandro aveva perso l’opportunità con Roberta Di Padua per avvicinarsi a Cristina Tenuta.

Cristina Tenuta vuole interrompere la conoscenza?

Dopo una pausa di ballo, Cristina si aspettava un gesto da parte di Alessandro, ma lui si è avvicinato a Barbara. Cristina, visibilmente contrariata, ha esposto le sue emozioni dicendo che avrebbe voluto che Alessandro le chiedesse di parlare, specialmente dopo una discussione precedente, ma invece lui ha scelto di avvicinarsi a Barbara.

Di fronte a questa situazione, sia Tina che Tinì hanno espresso disapprovazione verso Cristina, accusandola di essere falsa. D’altra parte, Alessandro ha chiarito di non volersi arrendere, attribuendo l’accaduto a un malinteso causato dal suo stato d’animo. Ma, quando la conduttrice del programma chiede a Cristina se il suo desiderio sia quello di interrompere la conoscenza, lei mostra incertezza, ammettendo di essere attratta da Alessandro ma delusa da alcune delle sue parole e azioni.

Continuano le vicende di Ida Platano

Nelle future puntate di Uomini e Donne, Ida Platano sarà nuovamente protagonista. Recentemente, Ida è stata vista in un appuntamento esterno con Mario, nonostante abbiano avuto alcuni disaccordi nelle scorse settimane. Questi dissapori sono nati dopo una segnalazione che coinvolgeva Mario in uno scambio di messaggi con un’altra dama.

Durante il loro prossimo incontro esterno, Ida e Mario avranno un’altra discussione, ma riusciranno a riappacificarsi. La sorpresa maggiore arriverà nelle prossime puntate, quando Mario farà un gesto inaspettato per Ida: si tatuerà il suo nome, un segno del suo interesse che non eviterà però le critiche in studio. Nel frattempo, si prevede che Ernesto lascerà il programma, mentre Cristian Forti e Brando Ephrikian si avvicineranno alla loro decisione finale nel dating show.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version