Questa settimana Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, si conclude con tanti colpi di scena. La conduttrice è chiamata a intervenire più volte per riportare la calma in studio e fare luce su situazioni misteriose.

Gemma Galgani e Bruno: cosa succederà?

Al centro dell’attenzione di oggi, venerdì 10 novembre, c’è Gemma Galgani, la dama di Torino che nelle ultime puntate è stata piuttosto in disparte, intervenendo brevemente solo in una questione che coinvolgeva Elena e Maurizio Laudicino.

Oggi si scopre l’evoluzione della sua conoscenza con Bruno, il 61enne arrivato nel programma di Canale 5 appositamente per corteggiarla. Focus anche sugli altri protagonisti del segmento over, come Roberta Di Padua e Aurora Tropea.

Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne è assente

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Virginia delusa da Cristian e Valentina: “Tu non ti vivi il momento”Uomini e Donne Canale 5

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che l’assenza del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani non passerà inosservata. Quest’uomo, visibilmente a disagio nelle ultime puntate, era stato invitato a ballare con la dama torinese, un momento che lo aveva messo in imbarazzo, soprattutto perché si era concluso con una dimostrazione di Gianni Sperti su come approcciarsi a una donna, baciando Roberta Di Padua.

In seguito, l’opinionista ha chiarito che il suo gesto esplicito era inteso a scuotere i cavalieri del trono over, spesso percepiti come freddi e distaccati. Questa problematica era stata uno dei temi centrali della trasmissione nei giorni scorsi, evidenziando la necessità di stimoli per superare la rigidità emotiva di alcuni concorrenti.

La scena ha costituito un momento inatteso e sorprendente nello show. In effetti, Roberta, nella puntata precedente, aveva evidenziato questa mancanza di iniziativa da parte dei cavalieri. Maria De Filippi, colta di sorpresa dal gesto di Gianni Sperti, è rimasta veramente senza parole. Il pubblico di Canale 5 scopre oggi come sta procedendo la relazione con Gemma, che potrebbe essere già giunta al termine.

Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino al centro dell’attenzione

Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino potrebbero tornare ad essere protagonisti del dating show di Maria De Filippi. La puntata precedente si era conclusa con l’insofferenza di Elena per la situazione creatasi e oggi questa insofferenza la porterà a decidere di lasciare il programma, seguita dal compagno.

Maria De Filippi racconta che i due hanno lasciato lo studio insieme, segno che probabilmente intendono continuare a conoscersi fuori dal programma.

Non manca poi uno scontro che vede protagoniste Roberta Di Padua e Aurora Tropea, che si accuseranno a vicenda, portando la conduttrice a chiudere bruscamente la discussione. Infine, ci sarà spazio per Brando, finora rimasto in ombra, che bacerà sia Beatriz che Raffaella, scatenando un vero e proprio putiferio.

Leggi tutte le notizie su Varietà