Le indiscrezioni riguardanti una possibile crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza non sembrano attenuarsi. Da qualche tempo, circolano voci che i due stiano attraversando un periodo turbolento. Il fatto che non appaiano più insieme pubblicamente da un po’ e le recenti attività sui social da parte dell’ex dama hanno soltanto alimentato ulteriormente il pettegolezzo.
Cosa sta succedendo tra Roberta e Alessandro?
Attraverso post ambigui che includono citazioni e testi di canzoni, Roberta ha lasciato trasparire più volte che la relazione con il fidanzato potrebbe non essere nel suo migliore momento. Nonostante abbiano probabilmente ricevuto molti messaggi riguardanti la loro situazione, nessuno dei due ha preso posizione per confutare tali dicerie. Anzi, Roberta ha continuato a postare ciò che sembrano essere ulteriori sottili allusioni nelle ultime ore.
I presunti messaggi e la storia ripetuta
Recentemente, uno dei messaggi pubblicati da Roberta su Instagram ha attirato l’attenzione: lei ha scritto che non si può fare lo stesso errore due volte poiché la seconda volta diventa una scelta. Questa affermazione ha suscitato interesse, specialmente considerando che questa è la seconda volta che tenta di costruire una relazione con Alessandro.
I due si erano incontrati l’anno scorso durante il programma Uomini e Donne, ma in seguito Alessandro aveva deciso di lasciare il programma con un’altra partecipante, Ida Platano. Però, dopo un breve periodo, la relazione tra Ida e Alessandro si è conclusa in modo negativo, portando Ida a diventare una tronista e Alessandro a ritornare come partecipante nel Trono Over.
La decisione di uscire insieme da Uomini e Donne
Con il ritorno di Alessandro nel programma, è ricominciata la frequentazione con Roberta, la quale non sembrava averlo completamente dimenticato. Nonostante le incertezze e le frequenti discussioni, all’inizio di febbraio hanno deciso di abbandonare il programma per concentrarsi sulla loro relazione lontano dall’occhio delle telecamere. Questa decisione ha portato molti a ipotizzare che la loro unione non sarebbe durata.
Possibile separazione in vista?
Dopo solo due mesi, sembra, secondo alcuni, che Alessandro e Roberta possano aver già deciso di seguire percorsi separati. Roberta ha condiviso un altro post su Instagram dicendo che tutto si viene a sapere, indicando un certo grado di frustrazione e lasciando intendere che qualcuno potrebbe aver avuto un comportamento inappropriato. Al momento, resta solo da attendere per scoprire qual è la situazione reale tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne. Questi sviluppi nella loro relazione sono seguiti con grande interesse dai fan e da chi segue il dating show di Canale 5.