Uomini e Donne per il mese di aprile ci regalerà diversi colpi di scena. Nel dating show di Maria De Filippi ci sarà spazio per le nuove vicende di Gemma Galgani, che proverà a conquistare un nuovo cavaliere del parterre over. Spazio poi anche a Roberta di Padua che si scaglierà nuovamente contro Nicole Santinelli. La Di Padua però, questa volta, se la prende anche con gli stessi corteggiatori della tronista. Ma prima di tutto ciò, la redazione ha deciso di mandare in onda uno speciale su Lavinia e Corvino che non sembra però essere piaciuto a tutti.
Uomini e Donne, la redazione manda in onda uno speciale dopo la scelta di Lavinia
La puntata di Uomini e Donne del 5 aprile, si apre con le immagini della scelta di Lavinia di ieri. Al contrario di quanto annunciato, oggi va in onda uno speciale su Lavinia.
Alessio promette a Lavinia di non avere più litigi, si scambiano i numeri e Lavinia ha qualche accenno di gelosia. Alessio Campoli legge la lettera che Lavinia gli ha scritto, e dice di non avere rancori.
Lavinia e Alessio Corvino, in camerino, ricevono poi Federico e Carola che li invitano anche a casa loro. Dopo aver ricevuto anche la mamma di Lavinia, i due vanno a cena e passano la notte insieme.
Pochi minuti dopo però, sul web scoppia la polemica proprio sullo speciale dedicato al dopo scelta della coppia Lavinia Mauro, Alessio Corvino.
I due sono usciti insieme dal programma durante la puntata del 4 aprile e oggi, mercoledì 5 aprile, la redazione ha deciso di dedicare un racconto di quanto è accaduto tra i due ieri, ma pare che la cosa non sia piaciuta a tutti i fan del programma.
Scoppia la polemica per lo speciale su Corvino e Lavinia
Dopo la scelta di Maria De Filippi e della redazione del programma di dedicare uno speciale in apertura puntata alla coppia Lavinia e Alessio Corvino, sui social si sono scatenati con molti commenti negativi e contrari alla stessa scelta fatta.
Molti telespettatori si sono detti stufi dello spazio continuo dedicato a Lavinia, inoltre, questo trattamento non è stato riservato a nessun’altra coppia uscita da Uomini e Donne.
Sui social si leggono numerosi commenti dove scrivono che la redazione sarebbe di parte, e questo molti fan lo trovano ingiusto.
In un commento si legge: ” due puntate sulla scelta di Lavinia, quando invece volevamo vedere il trono over con Gemma e Tina. Che noia siete”.
Un altro utente scrive: “ la redazione è di parte, non c’è altro da dire. Nessuno ha mai avuto simili trattamenti, perché non hanno riservato lo stesso trattamento anche a Federico e Carola?”.
E poi ancora, un altro utente scrive: ” molto ingiusta questa cosa. Le puntate speciali vanno dedicate a tutti, non solo a quelli che piacciono alla redazione”.