Nuovo scontro a Uomini e Donne mentre il parterre balla. Tina Cipollari riprende l’attacco a Gemma Galgani e mostra alcune clip con messaggi sul passato di alcune relazioni della Galgani.

Tina Cipollari torna all’attacco di Gemma

A Uomini e Donne Tina Cipollari riprende ancora l’attacco verso Gemma. La dama, intanto inizia a piangere, ha un crollo emotivo, è sconvolta da alcune parole pronunciate dall’opinionista.

Ma sei scandalizzata? Da cosa?dice l’opinionista con la Galgani che ripete quanto detto prima da Tina: “attaccati al ca**o” tra le risate del pubblico. Tina è una furia e si scaglia ancora contro Gemma: “tutti gli scandali che ha fatto, ha parlato di sesso, ma questa trasmissione è basata sull’amore e non sul sesso, una donna che ha cercato sempre e solo sesso“.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Biagio Di Maro e suo figlio vittime di bullismo: il ragazzo è omosessuale e si difendeUomini e Donne, 7 dicembre, Tina fa appello alle corteggiatrici di Biagio

Tina Cipollari poi fa inquadrare dalla telecamera dei cartelli rivolti alla dama con suoi momenti di passione del passato.

Gemma in lacrime corre via dallo studio e Tina si alza cercando il dottore del programma per portarlo da lei in camerino, mentre cammina dice: ” dottore venga, sta tanto male la mummia

Gemma è uscita tornando di corsa nel suo camerino dopo aver letto i messaggi mostrati  da Tina che poi dice: “Fa la vittima” Tina dietro le quinte a cerca il dottore e lo porta da Gemma che in lacrime dice: ” hai sporcato una storia stupenda! Devi vergognarti! Era amore con Giorgio!” singhiozza Gemma. La lite prosegue Tina: tu devi vergognarti“. Gemma:devi chiedermi scusa” e Tina: ” chiedere scusa a chi, a una bugiarda?” Maria sposta l’attenzione in studio su Roberta mentre le due proseguono la lite dietro le quinte.

Tina Cipollari scatena una bufera nello studio di Uomini e Donne, contro la nemica Gemma Galgani.

Nel corso della puntata di martedì pomeriggio su Canale 5, le due donne si sono ritrovate in uno scontro pauroso e Tina non ha risparmiato nulla nei confronti della dama.

Tina contro Gemma: si accende lo scontro

Tina Cipollari ha detto che gli atteggiamenti di Gemma sono “scandalosi” , riferendosi anche alle sue precedenti storie d’amore, tra cui il flirt con Nicola, un ragazzo di 26 anni.

Lo scontro tra le due donne è diventato guerra e a un certo punto Tina ha messo in guardia Maria De Filippi. La Cipollari infatti, ha chiesto a Maria di prepararle un video contenente tutte le storie d’amore di Gemma nel corso di questi anni a Uomini e Donne.

Tina alla redazione: “Se non me lo preparate non metto più piede in studio“, ha chiosato Tina.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: