Elena Di Brino e Maurizio Laudicino dopo essere usciti da Uomini e Donne, stanno ancora insieme ? L’ex dama svela alcuni retroscena dopo l’uscita dal programma. Ecco la verità.

Uomini e Donne, Elena Di Brino e Maurizio Laudicino sono ancora insieme?

Elena Di Brino e Maurizio Laudicino sono usciti insieme da Uomini e Donne dopo alcune settimane da protagonisti. Il loro percorso non è stato semplice, i due ricevevano molte critiche e i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari facevano molte supposizioni sul loro rapporto. Maurizio è entrato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, ma quando la dama ha capito che il cavaliere non era poi così attratto da lei, sono partiti i primi dubbi e sospetti.

Alla fine Maurizio è stato accusato di aver usato Gemma per visibilità e non per interesse vero verso di lei. Poi, il cavaliere si è interessato ad Elena e i due si sono frequentati, fino all’uscita definitiva dal programma, avvenuta qualche giorno fa. Come stanno oggi le cose tra loro? La loro storia d’amore continua?

Elena Di Brino “Non sono falsa”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina Cipollari compie 58 anni, in studio niente auguri?Uomini e Donne, Tina e Gianni

Elena Di Brino è la prima a rivelare che tra loro tutto procede per il verso giusto. In un’intervista recente, l’ex dama ha confessato: “Certo che tra noi continua. Fin dall’inizio c’è stata una forte connessione che prosegue anche oggi. Maurizio ha un grande cuore oltre che una bella testa. L’ho scoperto anche nelle persone che ho conosciuto, hanno davvero dell’affetto sano e sincero per lui. E’ davvero bello vedere quanto ci tengono a vederlo felice“.

Elena ha poi replicato a chi non crede nel loro amore: “Quanto a chi non ha creduto nella nostra storia, il tempo e i percorsi di crescita che ho avuto mi hanno insegnato che non si può convincere chi non crede o non vede. E poco mi interessa. lo non devo convincere e dimostrare niente a nessuno, se non a me stessa e alle persone che mi amano. Il tempo dimostrerà ciò che è vero e che conta. Chi mi conosce sa chi sono. Io sono autentica, vera. Ho pagato caro nella vita ma sono in piedi”.

Di Brino si gode, dunque, questa love story con Maurizio: “I nostri progetti sono innanzitutto conoscerci e viverci. La distanza ovviamente non aiuta. Non è un ostacolo ma sarebbe stato più facile se lui fosse stato di Roma, a due ore dalla mia casa. Invece tra noi ci sono 7 ore di viaggio. Non ci credono, siamo lontani? Mi dispiace ma tutto prosegue al meglio” ha concluso l’ex dama.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: