Una nuova bagarre anima lo studio di Uomini e Donne nel giorno della scelta di Luca Daffrè, mercoledì 10 maggio. Tra Gemma Galgani, Elio e Tina Cipollari scoppia un litigio.

Gemma afferma: ” lui ha messo una foto su whatsapp con me, Gianni e Tina. Non mi vuole perchè dice che sono vecchia e poi pubblica una mia foto? Devi toglierla” sbotta Gemma verso il cavaliere. Elio si difende e dice che non ha creato o modificato lui la foto ma sarebbe pubblica. In studio tutto degenera con Tina soprattutto, non appena Elio dice di essere sicuro che la Cipollari ha detto che lui è un bell’uomo.

La Cipollari grida ad Elio: ” sei un bugiardo“, e Gemma ormai al limite della sopportazione afferma: “stai zitto, maleducato, cafone e ignorante“.

Uomini e Donne, Elio dice a Gemma ubriacona, Tina:”senza credibilità, a buffone!”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: chi è Alessandra, la ragazza scelta da Luca DaffrèUomini e Donne

In studio viene mostrata la foto incriminata del whatsapp e Gemma afferma: ” è illecita, è un montaggio, devi togliere quella foto“. Elio promette che lo farà.

In studio sono tutti con Gemma Galgani.  Gianni Sperti afferma:Elio sei qui solo per farti pubblicità“. Tina Cipollari ribatte: ” ma che credibilità ha uno che si mette a fare cose del genere? Un uomo d’affari, che ha tante cose da fare, si mette a fare i sondaggi su Tina? A buffone”.

Elio chiama Gemma Tina e la dama torinese gli butta un bicchiere d’acqua in faccia! Elio poi dice a Gemma qualcosa di sbagliato da un punto di vista dell’italiano: ” se volevo stare insieme a te” e Gianni Sperti lo corregge: ” si dice se avessi voluto!

Tina Cipollari dice ad Elio: ” mi scusi ma che titolo di studio ha?“, l’uomo le risponde: “ Ho la terza elementare, il tuo stesso titolo di studio“. Poi il cavaliere continua a sottolineare che Gemma beve, soprattutto durante la loro cena la Galgani avrebbe bevuto molto. Elio infatti ha più volte detto che Gemma avrebbe bevuto tre cicchetti a cena. 

Gianni difende Gemma: ” ha sempre raccontato tutto, questo le va riconosciuto. Ma dire che era ubriaca non è il massimo“. Anche Tinì ribatte ad Elio: “stai dando dell’ubriacona a Gemma“. Il cavaliere ribatte: ” non ho mai detto ubriacona, non l’ho detto né lo penso. Abbiamo passato una bella sera“.

Tina invece continua a chiedere il titolo di studio di Elio, lui non risponde fa solo battute. Tina alla fine parte all’attacco: ” chi viene in una trasmissione che viene vista da molte persone non ha problemi a dire cosa fa, se è un architetto, un falegname o anche un disoccupato. Tu dici ignoranti a tutti, dici che io ho rubato la terza elementare, tu invece perchè non dici che titolo di studio hai?”

Maria de Filippi incalza e lui rispondela terza elementare“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: