La puntata odierna di Uomini e Donne è visibile come sempre a partire dalle 14:45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Inoltre sul sito Witty Tv l’affezionato pubblico ha la possibilità di rivedere le intere puntate. In alternativa tutti i giorni a partire dalle 19:50 circa su La5 andrà in onda la puntata di oggi in replica.
La lite tra Elio e Tina
Nella parte finale della puntata odierna di Uomini e Donne gli animi si sono molto scaldati tra Elio e la Cipollari. Mentre si stava parlando dell’uscita a cena tra Gabriella e il cavaliere Tina ha chiesto aggiornamenti sul 65enne napoletano che è stato chiamato in causa ma non aveva ancora parlato. A proposito della sua intolleranza alla ricotta e al burro e del comportamento di Gabriella poco rispettoso perché mentre era con lui ha inviato un messaggio a Claudio è intervenuta la Cipollari.
Quest’ultima non crede alla storia di Elio ed è sbottata affermando: “Sei ridicolo”. Lui ha risposto a tono, sbottando: “La tua insensibilità è vergognosa”. Secondo Elio inoltre Tina reagisce così perché è gelosa di lui e delle sue uscite con le altre donne. “Ma tu sei venuto qui per sfidare me o per cercare una donna?”, rincarando la dose affermando che non può sentirsi intimorita ogni volta che parla con lui perché è un concorrente come un altro.
Gli animi si scaldano
Maria De Filippi ha preso le difese di Elio perché è stata proprio l’opinionista ad aver cominciato a litigare con lui. Tina non crede alla storia del protagonista di Uomini e Donne del trauma legato al burro e alla ricotta. Per Elio l’opinionista può dire di tutto ma non deve usare “il turpiloquio”, offendendolo continuamente. A questo punto è intervenuto Gianni Sperti che ha difeso la collega dicendo al cavaliere di starle dando dell’ignorante. “La prima volta che Tina mi ha chiamato fallito io mi sono chiesto come si permettesse”, ha detto Elio e l’opinionista ha risposto: “Tante persone mi chiedono cosa fai e io non so cosa rispondergli”.
A questo punto è entrato di nuovo nella discussione Gianni Sperti che ha accusato Elio di star usando la trasmissione di Canale 5 per pubblicizzare la sua attività. L’uomo ha detto di produrre serbatoi per carburanti. Anche Armando si è intromesso nella discussione e ha discusso con il conterraneo. Maria De Filippi però l’ha pregato di non parlare perché altrimenti la lite non sarebbe finita come in effetti è accaduto.