Il ballo di Lavinia con Alessio lascia il tempo ai corteggiatori di confrontarsi in balli misti. Roberta dunque arriva a ballare con Emanuele e alla fine del loro ballo, lei si distacca con forza. Quando Maria De Filippi chiede cosa sia successo, Roberta sconvolge lo studio.
Uomini e Donne: Emanuele dice che non c’è nessuna per lui in studio da corteggiare
Roberta spiega a Maria e agli opinionisti che Emanuele si sarebbe posto molto male nei confronti delle donne presenti in studio, dicendo che il cerchio si sta stringendo e che nessuna è alla sua altezza. Ma la cosa non va giù a nessuno, a partire da Cristina che a quel punto confida a Maria e non solo di aver passato una pessima esterna in compagnia di Emanuele.
Cosa è successo tra Cristina ed Emanuele a Uomini e Donne
Cristina confessa di essere uscita con Emanuele e di averlo trovato estremamente sgarbato. I motivi sono facili a elencarsi; dopo essersi dati appuntamento in un noto ristorante romano, Cristina fa qualche minuto di ritardo e quando arriva Emanuele premette di voler rimanere fino a tardi nel locale per far sì che la serata prosegua anche con un dopocena. Cristina commenta di poter far al massimo l’una, avendo la figlia a casa, e l’uomo la prende con leggerezza. Nel senso vero e proprio del termine infatti, comunica alla donna di voler rimanere anche dopo e senza di lei. Così i due passano la serata insieme e sul finire della cena Emanuele la accompagna non alla macchina, ma direttamente alla porta. Un gesto poco galante e non curante dell’incolumità di Cristina. Che riceverà solo dopo venti minuti un messaggio da parte di Emanuele, dove le veniva chiesto se fosse arrivata alla macchina. Insomma, pessima figura, per un pessimo cavaliere. Bocciato.
Alessio dice a Cristina di essere deluso e di sentirsi usato da lei
Alessio coglie la palla al balzo per confidare alla redazione e al pubblico che anche la frequentazione tra lui e Cristina è terminata. Il motivo starebbe nel fatto che Cristina ama i cattivi ragazzi, cosa che Alessio non incarna per niente. L’uomo dunque dopo aver reagito prima tranquillamente, si sente il giorno dopo l’evento come piccato e tradito dal comportamento della donna. Tanto che non nasconde una certa e forte delusione nei suoi riguardi.