Ermes Faccoli ha recentemente preso parte al programma Uomini e Donne con l’intento di conquistare il cuore di una dama. Nonostante abbiano condiviso alcuni appuntamenti, le cose non sono andate come sperato. Ermes ha poi deciso di lasciare il dating show presentato da Maria De Filippi.

Le parole di Ermes Faccoli su Roberta Di Padua

Oggi, l’ex cavaliere ha concesso un’intervista a Lollo.Magazine nella quale ha espresso senza filtri la sua opinione su Roberta Di Padua, criticandola per il suo comportamento eccessivo nei confronti di Aurora Tropea. Ermes ha dichiarato di pensare che Roberta sia “una gran cafona” per quanto riguarda i modi che adotta nello studio del programma, sottolineando che di persona questo suo lato non traspare.

Durante l’intervista, è stato chiesto a Ermes il motivo per cui non è scoccata la scintilla con Roberta Di Padua, che è stata recentemente criticata da Aurora Tropea. Per quanto riguarda questa situazione di scontro in particolare, Aurora non aveva accettato le critiche ricevute da parte di Roberta. Aurora ha messo in luce il suo gesto altruista di aver adottato un cane randagio, a differenza della dama che possiede un cane di razza.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, la confessione di Silvio: “Donatella mi piaceva tantissimo”Silvio di Uomini e Donne

L’atmosfera si è riscaldata notevolmente dopo queste parole. Tina Cipollari, visibilmente sorpresa dall’azione di Elena, ha espresso la sua opinione affermando che le buone azioni dovrebbero essere compiute in discrezione e non andrebbero ostentate. Roberta, però, ha replicato con fastidio, esprimendo la sua esasperazione per la lamentela. Aurora ha perso la pazienza e ha insultato Roberta, definendo la dama “cafona e coatta”.

Ermes ha ammesso di aver rivalutato negativamente Roberta dopo le loro uscite, riconoscendo una mancanza di compatibilità e di intesa, incluso il senso dell’umorismo. Ha aggiunto di aver notato una persona non adatta al suo modo di vedere la vita nella quotidianità. Ermes ha voluto specificare che semplicemente con Roberta “non è scattata”.

Ermes respinge le accuse di Roberta

L’ex cavaliere ha anche approfittato dell’intervista per respingere le accuse di Roberta, che lo aveva etichettato come qualcuno in cerca solo di visibilità nel programma. Ermes ha ribattuto, suggerendo che Roberta dovrebbe rivolgere tale critica a se stessa.

La situazione tra Gemma Galgani, Maurizio ed Elena

Infine, Ermes ha anche condiviso il suo punto di vista sulla situazione attuale che coinvolge Gemma Galgani, il cavaliere Maurizio ed Elena. Ha confessato di credere nella sincerità di Maurizio, sottolineando che la sua relazione con Gemma si è trasformata in amicizia e che Maurizio prova affetto per lei.

Per quanto riguarda il legame tra Maurizio ed Elena, Ermes ritiene che sia di natura prettamente fisica. Ha espresso grande ammirazione per Maurizio, che a suo dire è riuscito a difendersi egregiamente dagli attacchi ricevuti, uscendone vincitore.

Leggi tutte le notizie su Varietà