Federica Aversano, è l’ex tronista di Uomini e Donne che è stata indagata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere dopo la denuncia dell’ex compagno per stalking. Pochissime ore fa i suoi legali hanno diffuso una nota in cui la ragazza si difende e parla di “accuse infamanti”. La Aversano si dice anche “sorpresa” di aver ricevuto questa denuncia dal suo ex.
Federica Aversano, in procura “ho chiarito tutto”
Federica Aversano si dice pronta a difendersi in tutto e per tutto, soprattutto ora che ha riacquistato serenità e lucidità: ” dopo lo smarrimento, ho riacquistato serenità e sono pronta a difendermi senza tregua, anche se non è mia abitudine portare in piazza i miei fatti privati. Il sostituto della Procura di Santa Maria Capua Vetere Oriana Zona, mi ha interrogato e ho chiarito tutto quello che era accaduto tra me e il mio ex fidanzato durante la convivenza. Ho fornito prove che dimostrano che io non sono una stalker. Io sono la vittima di questa triste storia con accuse infamanti che mi impongono di tutelare la mia immagine anche di mamma. Sono soddisfatta che il Pm ha accolto la richiesta di ascoltarmi” afferma l’ex tronista.
La Aversano sta anche per tornare in televisione, in una trasmissione nazionale:” non mi arrendo e gli avvocati hanno avuto ampio mandato per tutelare nel miglior modo possibile la mia immagine” conclude Federica Aversano.
Le accuse di stalking e molestie
Federica Aversano era stata una corteggiatrice di Matteo Ranieri e poi, divenuta tronista nel programma di Maria de Filippi ha continuato il suo percorso di ricerca dell’anima gemella in TV.
Dopo aver messo la parola fine al suo percorso da tronista, la giovane è tornata a far parlare di sé sulle pagine di cronaca. Il motivo? Il suo ex fidanzato e convivente l’ha denunciata per molestie e stalking.
A denunciare Federica Aversano è stato il compagno e convivente da cui la ragazza si era separata da tempo. L’uomo aveva asserito che Federica lo perseguitava e da lì poi è finita nel registro degli indagati. Oggi Federica affida ai suoi legali il compito di difenderla oltre che in tribunale, anche verso l’opinione pubblica.
In una nota si legge che Federica è sorpresa da questa denuncia del suo ex compagno: ” lui mi ha accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori e vessazioni e ha presentato una querela contro di me“. L’ex tronista ha così consegnato un fascicolo con la sua versione dei fatti al pubblico ministero del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.