Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Federico contro Tina: “sei una facilona”

Federico

Screen

Andrà in onda, questo pomeriggio 18 dicembre 2023, una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Il programma è molto seguito dal pubblico di Canale 5, mantenendo alto il livello di attenzione del pubblico.

Uomini e Donne

Il dating show di Maria de Filippi vede la partecipazione in studio di due opinionisti con i fiocchi. Come sappiamo bene si tratta di Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti storici, che giudicano e criticano senza peli sulla lingua le dinamiche che si creano tra le coppie presenti nello studio Mediaset.

Federico e la querelle con Tina

La puntata di oggi pomeriggio si concentra sulla coppia composta da Federico e da Aurora. La puntata prende il via con la domanda di Maria a Federico sulle impressioni del giovane su Aurora. Lui però non è convinto e non risponde in modo immediato. Prende tempo.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 18 dicembre: il bacio tra Cristian e Valentina

A quel punto l’opinionista del programma, Tina Cipollari, sente il bisogno di intervenire per mettere fine all’imbarazzante silenzio. A quel punto gli dice: “Se non hai una risposta ad una domanda così semplice!”.

Federico non ci sta e dà alla Cipollari della “facilona” volendo avere un momento per cogliere le parole giuste. Ma Tina non ci sta e ribatte con grande precisione. Ecco cosa dice:  “Lo sei tu! Sei entrata qua dentro e il giorno dopo l’hai massacrata, sei tu quel facilone!”.

Per Tina Cipollari, alla fine Federico è un vero e proprio bugiardo e la cosa si mette male per il cavaliere di Uomini e donne quando dice che Aurora non gli piace ma non nel senso stretto della parola.

Il ragionamento di Federico è il segunte: “Ma Aurora è ovvio che non mi piaccia, nel senso che non ci conosciamo. Non mi soffermo al lato estetico della cosa”.

Insomma, non è chiaro cosa pensa davvero Federico di Aurora: gli piace non gli piace? Vuole approfondire la conoscenza. Il ragazzo appare veramente molto confuso.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version