Nelle prossime puntate di Uomini e Donne di martedì 10 o mercoledì 11 gennaio 2023, stando ai rumors, Maria De Filippi potrebbe dare a Federico Dainese l’opportunità di lasciare definitivamente la trasmissione senza fare una scelta. Federico, purtroppo, durante il suo percorso in Uomini e Donne non è riuscito a creare nessun legame particolare e il suo cuore, di conseguenza, non batte per nessuna dama presente nel programma.
Uomini e Donne, l’uscita dal programma di Federico D.
Oggi, martedì 10 gennaio 2023, molto probabilmente Federico Dainese dirà addio al programma di Maria De Filippi. Come avevamo anticipato in un articolo di dicembre , il tronista ha deciso di lasciare il programma senza fare una scelta. Praticamente le sue corteggiatrici non lo hanno convinto e, dunque, farà esattamente come Federica Aversano.
Chi è Federico Dainese, ex corteggiatore di Veronica Rimondi
Federico Dainese è di genova ed ha 25 anni. Il ragazzo è odontotecnico e gioca a pallanuoto, ma è anche una faccia nota del programma di Maria De Filippi, infatti era tra i corteggiatori di Veronica Rimondi. Maria De Filippi, per non confondere i due Federico in programma, ha deciso di chiamare Dainese solamente come Fede. Tra le sue corteggiatrici, spiccano tra tutte Elena e Vincenza. Tuttavia fede è stato più volte criticato perché non è mai riuscito a costruire nessuna relazione significativa.
Il tipo di donna che cerca Federico Dainese
Fede a Uomini e Donne si è presentato con un breve video dove si è raccontato. Il ragazzo ha parlato del suo lavoro come odontotecnico, della sua passione per il nuoto ma, soprattutto, ha parlato del suo rapporto con i genitori. Il papà di Fede, sarebbe abbastanza severo e pretende responsabilità e serietà sul lavoro, mentre la mamma è dolce e paziente e vizia e coccola fede con le sue leccornie in cucina.
Il tronista ha parlato anche di amore, e ha sommariamente descritto come dovrebbe essere la donna che desidera trovare nel programma condotto da Maria De Filippi.
Federico Dainese con le donne è stato sempre molto fortunato. Quando trova la donna giusta diventa un agnellino, dolce e remissivo, ma è anche molto impacciato se gli piace davvero una persona. Precedentemente Fede aveva detto di dare tutto in amore e poi puntualmente di “prenderlo sempre nel c**o” aveva concluso Dainese. La speranza di Federico Dainese è quella di riuscire a trovare una ragazza sincera, una persona che gli voglia bene davvero per quello che lui è davvero e non per quello che possiede o fa nella vita.
Purtroppo nel suo percorso a Uomini e Donne, pare proprio che Fede non abbia trovato la donna che cerca.