L’appuntamento di questo martedì 24 gennaio con Uomini e Donne sembra essere stato all’insegna delle discussioni tra tronisti e corteggiatori. Ma cosa è successo tra Carola e Federico?
Federico e Carola in uscita insieme, lei accompagna il ragazzo a lavoro
Da circa cinque mesi Federico si trova a conoscere meglio Carola, una giovane ragazza bionda, studentessa universitaria e appassionata di vita notturna e non solo. Ma la loro conoscenza sembra sempre ad un binario morto, per restare in tema del lavoro che il ragazzo fa sui treni. Entrambi infatti si frequentano ma Federico continua a notare che nella ragazza c’è sempre un certo atteggiamento di inspiegabile distacco.
La mancanza di coinvolgimento da parte di Carola
Federico riprende Carola sulla sua freddezza durante le uscite e le puntate registrate in studio con Maria De Filippi. Le recrimina il fatto di non essere pronta a lasciarsi andare forse per la presenza delle telecamere e la esorta a fare qualcosa per smorzare la tensione che sente quando sono insieme. Ma a quanto pare la ragazza si difende dicendo che non c’è alcun atteggiamento particolare se non il sentire l’insistenza dei social e degli occhi esterni su di lei da quando partecipa al programma
Il tentativo di baciare Carola da parte di Federico
Carola accompagna Federico fuori la stazione termini e in quel frangente lui le chiede se la pensa. Provando a baciarla. Lei si allontana e sempre non volersi per niente lasciar andare, lasciando il ragazzo stordito e allo stesso tempo preso come sempre da quello che la ragazza sente nei suoi riguardi, o che gli muove dentro.
Chi sceglierà Federico?
Il dubbio rimane, Federico non si sente sicuro die comportamenti di Carola e le fa notare tutto, tanto che si accende una discussione in studio che porta Carola ad alzarsi e andare via quando lui dice a Maria di non voler ballare con nessuna delle due corteggiatrici.