La puntata di Uomini e Donne del 10 gennaio 2023, ha visto uno scontro acceso con aggiunta di lacrime tra Alice e il tronista Federico Nicotera. La ragazza a quanto pare non intende più accettare che Federico si preoccupi dell’altra corteggiatrice Carola. Inoltre non vuole accettare minacce di nessun genere, nemmeno quella di una eventuale assenza in studio della bionda.
Cosa ha detto Alice
Federico confessa che se oggi Carola non ci fosse stata, lui stesso sarebbe andato a riprenderla. Poco dopo interviene Alice che afferma di non poterne più: ” io non ci sto perché quando io sono stata a casa non credo tu abbia chiesto alla redazione se io mi presentavo in esterna. Per me lo hai fatto??“.
Il duro confronto tra i due inizia con Carola assente in studio, e dopo il video con l’esterna di Federico e Alice al concerto di Alessandra Amoroso.
Federico ora perderà per sempre Alice?
La puntata di Uomini e Donne prosegue poi, con Alice furiosa che sembra minacciare, come fatto anche dal’altra corteggiatrice Carola, l’addio al trono classico di Federico Nicotera. Alice infatti dice: ” ma che ci sto a fare qua?”, dice non a caso Alice, questa volta con la presenza di Carola. Carola infatti è stata chiamata in studio dal tronista Nicotera dopo che lei ha minacciato di lasciare il programma.
Il trono di Federico è ora a rischio chiusura? A quanto pare entrambe le corteggiatrici sembrano intenzionate a ritirarsi dalla ricerca di un amore nel programma di Maria De Filippi.
Triangolo d’amore a Uomini e donne
Dunque, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Federico Nicotera per forza di cose dovrà fare la fatidica scelta. Federico fino ad oggi, ha continuato ad uscire con entrambe le ragazze, con la speranza di farsi un’idea più precisa sul percorso futuro della sua relazione d’amore.
Alice in studio ha ammesso di avere molti dubbi su Federico. La situazione si complica anche con Carola che, dopo le incomprensioni avute con Federico nella registrazione precedente, si rifiuta di partecipare alle nuove riprese e inizialmente non vuole entrare in studio, tanto che si rende necessario l’intervento di Maria De Filippi. La conduttrice riporterà la pace in studio e farà ragionare la ragazza, tanto che i due parlano faccia a faccia durante la puntata.
Federico poi è tornato ancora sulla questione dell’immaturità. Secondo lui, in alcuni atteggiamenti, Carola sarebbe un po’ immatura e questo alimenterebbe in lui alcuni dubbi. alla fine Carola, stanca di sentirsi dare dell’immatura da Federico, gli ha chiesto perché continuasse a frequentarla. Il ragazzo ha replicato ammettendo che gli piace. Alice a questo punto è intervenuta scagliandosi contro il giovane. Sarà Carola dunque la scelta di Federico?