Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Federico Nicotera e la tenera sorpresa ad Alice

Uomini e Donne, Federico Nicotera e la tenera sorpresa ad Alice

Instagram

Nello studio di Uomini e Donne continua a tenere banco la questione legata a Federico Nicotera che deve scegliere tra Carola e Alice. La prima ha rivelato all’ingegnere romano di non avere intenzione di proseguire il programma perché sente di non avere molto in comune con lui. I due infatti a detta di Carola hanno due stili di vita diversi e la ragazza non si sente tutelata. Nel frattempo però Federico ha portato in esterna Alice per farle conoscere suo nonno.

Federico ha rilasciato di recente un’intervista al magazine del programma condotto da Maria De Filippi in cui ha rivelato di avere molte paure per quanto riguarda la scelta finale. Il ragazzo infatti ha molta paura di ferire l’una o l’altra. Inoltre ha raccontato che portare avanti due frequentazioni sia stato molto complicato. Alice e Carola si sono messe in gioco per conquistare l’amore dell’ingegnere romano.

La sorpresa di Federico ad Alice

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata mostrata una clip tenerissima che ha come protagonisti Federico ed Alice. Dopo essersi incontrati in esterna la giovane infatti aveva lamentato di aver sentito l’ingegnere un po’ distante. Per farsi perdonare allora il tronista le propone di uscire perché ha in serbo per lei una dolce sorpresa. Ad attendere entrambi infatti c’è Albertino, il nonno di Federico, una persona a cui il giovane è molto legato in quanto è stata l’unica figura paterna che ha mai avuto.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 27 gennaio: Lavinia si rifiuta di parlare con Alessio Corvino

Si è trattato per lui di un passo molto importante, portare Alice a casa dell’amatissimo nonno infatti è stato un gesto estremamente intimo. In questo modo è riuscito a far sciogliere tutta la rabbia accumulata dalla ragazza. I due hanno così vissuto un momento molto tenero suggellato, alla fine delle riprese dell’esterna, da un dolcissimo e intenso bacio.

Le emozioni di Alice

La 26enne senese ha voluto condividere, nel corso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, tutta l’emozione provata nel corso dell’esterna insieme a Federico. Il suo gesto di volerle far conoscere il nonno è stata infatti una bellissima sorpresa per nulla scontata.

Presentare infatti una ragazza ad uno dei membri più importanti della famiglia com’è suo nonno rappresenta infatti un gesto molto importante. La sua decisione ha avuto certamente delle motivazioni pesanti, come ha sottolineato anche Gianni Sperti presente come sempre in studio. I due ragazzi quindi in questo modo hanno fatto fare un passo in avanti alla loro frequentazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version