Nella puntata del 2 febbraio, Federico Nicotera, Alice e Carola sono tornati ad essere protagonisti di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Maria de Filippi su Canale 5.

Federico Nicotera durante la puntata del 2 febbraio ha un nuovo confronto con Alice. Infatti, nella scorsa puntata avevamo assistito al bacio tra Federico e Carola, dove il giovane si era anche abbandonato ai suoi sentimenti. Maria de Filippi poi, aveva rimproverato Federico per quanto successo. In seguito, il cavaliere ha deciso di fare una sorpresa ad Alice ed è andato così nel suo camerino. Questa volta a lasciarsi andare è stata la ragazza che in un fiume di lacrime ha dichiarato a Federico tutto il suo interesse. Tra abbracci e lacrime, tra Federico e Alice è arrivato un lungo bacio.

Ad un certo punto Federico le dice, “Sorridi”, poi lascia il camerino e la ragazza. Oggi a centro studio Alice era certamente più serena, tuttavia non ha rinunciato a lasciarsi andare ad un nuovo sfogo personale.

Alice e lo sfogo sul suo corpo

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Biagio Di Maro chiude anche con Clea, Maria de Filippi lo sotterraBiagio e Carla Uomini e Donne

Non appena Alice entra in studio Maria De Filippi le chiede se oggi è più serena, ma la reazione della ragazza è un mix di emozioni e tristezza. Alice conferma di stare meglio oggi ma aggiunge che non si sente completamente a suo agio con il proprio corpo, dato che è anche ingrassata un po.

La giovane dice: ” Federico ogni volta che parla con Carole le dice che è bella e per me è come ricevere una coltellata” dichiara Alice. A questo punto interviene subito Federico Nicotera che ammette che forse la causa di come sta Alice dipende proprio da lui. Federico infatti dichiara: ” molto probabilmente ho sbagliato io a non fare sentire Alice bella” conclude il tronista. A concludere il confronto ci pensa Gianni Sperti che rivolgendosi verso Alice dice: ” Alice tu sei bellissima e colui il quale ti sceglierà non lo farà per il tuo aspetto esteriore o fisico, e non credo che Federico sia il tipo di persona che sceglie così” ha concluso l’opinionista.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: