Il percorso di Federico a Uomini e Donne non è stato semplice. Anzi, la frequentazione con Alice e Carola è stata a più riprese complicata e molto unidirezionale. Se da un lato infatti Alice ha iniziato un percorso di reale interesse nei riguardi del giovane romano, dall’altra parte Carola è stata decisamente più contorta nelle sue intenzioni. Tanto che, a ridosso delle ultime settimane prima della sua scelta, il ragazzo ha comunicato di avere ormai deciso chi scegliere per uscire dalla trasmissione.

Uomini e Donne: Alice sicura di non essere la scelta di Federico Nicotera

Alice non è sicura di essere la scelta di Federico per questo entra molto dubbiosa, soprattutto perchè preoccupata di come le cose possano essere andate realmente tra lui e Carola. Ma cosa può essere realmente successo quando Carola ha chiesto di far spegnere le telecamere? Effettivamente anche a detta di Maria De Filippi non sembra essere successo nulla, ma Carola conferma anche se la lettera che poi ha deciso di far recapitare a Federico, diceva cose molto importanti.

Carola manda una lettera a Federico: cosa c’è scritto?

Carola manda subito dopo il confronto con Federico una lettera di suo pugno scritta dove dichiara i suoi sentimenti al tronista, spiegando di essersi sempre concentrata molto sugli studi e di aver temuto di allontanarsi dai suoi obiettivi e per questo di aver pensato di doversi allontanare dal ragazzo, anche se molto interessata a lui. Insomma, Carola dichiara amore vero a Federico Nicotera e sembra che ciò però avvenga dopo che il ragazzo spiega alla produzione di aver fatto la sua scelta. Una notizia che almeno in parte rincuora Alice ma che non mette fine alle motivazioni che la spingono a credere che sarà invece proprio Carola la scelta finale di Nicotera. La prossima settimana scopriremo tutta la verità allora.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Gemma bollente fa il piedino a SilvioGemma e Silvio Uomini e Donne

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: