Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Federico rincorre Carola, ma lei non cede

Carola e Federico

Screen

Uomini e Donne è il programma protagonista del primo pomeriggio di canale cinque da ormai diversi decenni. La sua padrona di casa è Maria De Filippi, che ha fondato unitamente a Mediaset Witty Tv, ovvero il mix di programmi per il quale detiene il 50% lei e il 50% Rti Mediaset. Fanno parte di questa cerchia magica Amici, Uomini e Donne, C’è Posta Per Te e molti altri Talent di successo di Canale 5.

Lite tra Federico e Carola: il chiarimento in studio

Federico è andato a prendere Carola direttamente in albergo, dopo che lei ha cominciato a girare da sola per tutta Roma. La chiama diverse volte, non risponde, fin quando non riesce a sentirla e lei si presenta vicino l’hotel dove sta alloggiando. I due si confrontano, ma Carola non ne vuole sapere di tornare con lui, almeno in quel momento. Poi Carola si presenta in studio e i due discutono ancora. Cosa vorrà fare Carola ancora non è chiaro, ma qualcosa lascia pensare che il suo piano sia farsi scegliere per poi dire di no a Federico Nicotera, che forse davvero prova dei sentimenti nei suoi riguardi.

Tina Cipollari chiede a Carola se ha un altro uomo

Visti i comportamenti di Carola, nasce spontaneo da parte di Tina chiedere a Carola se stia vedendo altre persone al di fuori del programma, ma lei ammette di non avere alcun altro interesse oltre quello nei riguardi di Federico Nicotera. E allora quale è il vero motivo dei suoi comportamenti?

Dove vedere Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta del 16 febbraio: Federico supplica Carola

Uomini e Donne va in onda ogni pomeriggio dalle 14:45 su Canale 5 e successivamente alcune anticipazioni, contenuti inediti e notizie particolari, si possono trovare sia online sul sito di Witty Tv che in edicola, grazie al magazine di Uomini e Donne. Un modo come un altro per rimanere sempre collegati alla vita dei protagonisti del programma cult di canale 5.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version