Arriva oggi 21 settembre 2023 una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre, alla conduzione troviamo Maria De Filippi, che accompagna i partecipanti al programma alla conquista del partners.

Federico e Carola in studio

Arrivano in studio Federico e Carola. I due, come emerge dall’avviso apposto dalla redazione, si sono lasciati da ormai tre mesi. Federico ammette che si sono lasciati ma che hanno dei buoni rapporti. Carola poi spiega: “eravamo innamoratissimi. Quello che volevo era di stare con Federico. Era stata mia l’idea di andare a convivere. Ho lasciato tutto e sono venuta a vivere a Roma. I primi due mesi andava tutto benissimo”

“Dopo due mesi sono iniziati i problemi. Per prima cosa c’erano le insicurezze di Federico, che non dà a vedere ma che ci sono. Come ad esempio le scene di gelosie. Mi ricordo di un episodio: aver scambiato il contatto Instagram con una persona”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Silvio blocca Nunzia: “il cane, per me, era una parte in più”Silvio e Nunzia

E’ un fiume: “faccio degli esempi per far capire. Mi hanno incidentato la macchina e mi sono messa d’accordo su dove andare a portare la macchina. E Federico mi ha chiesto perché non ho chiesto a lui un consulto a lui. Mi sentivo pressata. La situazione in casa era diventata pesante”

“Poi, all’ennesima litigata, abbiamo alzato troppo i toni. E non ho più cambiato idea. A me di fare una storia con cui non credo che sia la persona con cui voglio stare tutta la vita”

Interviene Federico

Il ragazzo, ex tronista, è stato davvero traumatizzato dal fatto di essere stato lasciato. “Ho perso sette kili quando mi ha lasciato”. Alla base, Federico provava un sentimento molto forte. E, dal suo punto di vista, Carola non provava un qualcosa di simile a quello che provava lui.

Ha iniziato a raccontare alcuni episodi. Ad esempio, la ricerca del manager e cose pratiche. “Ci sono rimasto male perché pensavo di aver trovato una persona con cui poter condividere tanto. Ho fatto il cagnolino suo

Leggi tutte le notizie su Varietà