Oggi 1 febbraio 2023 alle ore 14,45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Il programma non va in onda solo in TV, ma per tutti gli appassionati sarà possibile seguirlo  anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Cosa è successo nella puntata di ieri?

La puntata andata in onda ieri 31 gennaio ha avuto momenti di caos. Biagio Di Maro ha discusso con Carla e, secondo le ricostruzioni, si è beccato anche una sberla da lei. Tuttavia, questa scena non è andata in televione.

Ciò che non si sarebbe visto è che la dama è entrata in studio scendendo dalle scale e subito si è avvicinata al cavaliere prendendolo a schiaffi e gridandogli davanti a tutti: “Cogl*one, non hai inzuppato biscotto!”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Alice contro Federico e Carola: “Mi fate schifo”Uomini e Donne, diretta dicembre

Insomma, ciò che è certo è che Carla si è arrabbiata davvero moltissimo. La donna pensava che il cavaliere avesse deciso di dormire con l’altra corteggiatrice Clea e allora alle due di notte è andata in camera sua per controllare con chi stesse dormendo.

Dopo la sfuriata nello studio, sembra complesso che i due possano tornare a frequentarsi e in tutto questo c’è sempre Clea, che si è trovata in mezzo a una situazione decisamente scomoda.

Che succede nella puntata di oggi?

Spazio al trono classico con il trono di Federico. Alice si è sfogata in camerino ma non è stata raggiunta dal ragazzo.

In camerino, come si vede dalla registrazione, Alice dice: “Ma non puoi dire che sono aggressiva. Ogni volta arrivo qui e tu scegli di ballare con lei. Non è il ballo ma è il gesto. La stupida sono io perché sono troppo buona e me la prendo in quel posto. Ecco spiegata la corazza che ho addosso”

Federico fa il suo commento

Federico spiega che si è dispiaciuto per come se ne è andata. “Dice che è il gesto. Io ho fatto molti gesti importanti nei suoi confronti. Ho notato anche alcuni suoi atteggiamenti esagerati. Li ho fatti notare anche a lei”

Federico continua: “Ha avuto dei comportamenti pesanti con le persone con cui è stata in precedenza. Questa è una voce che mi è arrivata. Ma è anche un dubbio mio”

Federico, insomma, dopo l’esterna a casa del nonno non si aspettava una reazione del genere.

La reazione di Alice

Alice: “la mia reazione non mi è sembrata esagerata. Se io porto il mio ragazzo da mio nonno, poi racconto l’esterna e dopo quel ragazzo decide di ballare con un’altra, significa sminuire il percorso”

Federico non ci sta ed evidenzia che in realtà è lei che sminuisce, soprattutto per gli atteggiamenti aggressivi. Alice voleva aprirsi ma visto il polemizzare di Federico non se la sente di andare oltre.

Leggi tutte le notizie su Varietà