Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Francesca e Manuel dopo la rottura, Maria propone il trono a lei

Francesca Sorrentino di Temptation Island

Instagram

Nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 13 settembre, in studio da Maria De Filippi arrivano Manuel Maura e Francesca Sorrentino. I due giovani sono stati insieme per due anni, tra varie crisi, che comunque avevano sempre superato.

L’ultima crisi nel villaggio di Temptation Island 2023 ha condotto Francesca e Manuel verso la rottura definitiva. La decisione è arrivata da entrambi, dopo qualche settimana. L’ex coppia, ha dunque scelto di vedersi a Uomini e Donne per confrontarsi una volta per tutte con sincerità. La loro consapevolezza resta comunque quella di non voler tornare insieme.

Uomini e Donne, Francesca e Manuel a confronto

Nello studio di Uomini e Donne entrano Manuel e Francesca per un ultimo confronto definitivo dopo la rottura della loro relazione. I due giovani che vivono nella stessa città, si sono incontrati diverse volte dopo essersi lasciati. Questa estate, però,  Manuel ha provato il gusto della libertà e oggi non vuole legarsi a nessuno.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, tra Silvia e Sabino tutto precipita: la storia è finita

Francesca in studio dice: “Non credo più a quello che dice lui. Sono arrabbiata“.

Maria De Filippi la consola e poi le dice che le darebbe volentieri il trono: “Sei troppo concentrata su di lui. E te lo ripropongo adesso, non te l’avrei detto altrimenti. A volte si fa fatica a chiudere certe storie di vita“.

Manuel non sembra intenzionato a ritornare indietro, per rimettersi insieme a Francesca, confermando la decisione del falò di confronto.

L’ex fidanzata, lo avvisa però sulle facili conoscenze e sulla ricerca di followers veloci e facili.

Maria lascia la porta aperta per il trono di Francesca e anche Gianni Sperti la vorrebbe subito sul trono, dicendo che almeno così potrebbe avere essere felice. Manuel non ha nulla in contrario, afferma che la ragazza dovrebbe accettare anche subito l’offerta di Maria. Poi aggiunge che non vuole più sbagliare e non vuole un legame.

Francesca afferma:” Manuel non è pronto per una relazione seria. Vuole solo divertirsi. Io facevo si la pazza gelosa, ma perché tu mi tradivi” conclude la giovane.

Francesca Sorrentino nuova tronista di Uomini e Donne?

Durante la puntata di Uomini e Donne del 13 settembre, Francesca Sorrentino si confronta con l’ex fidanzato Manuel Maura. In seguito, anche Maria De Filippi dice la sua su questo confronto. L’intervento di Maria non riguarda solo il consolare la ragazza, dicendole di andare oltre, ma la conduttrice la offre anche il trono, per provare nuovamente a cercare l’amore. Maria De Filippi, lascia dunque una porta aperta per Francesca Sorrentino, ma afferma che la ragazza oggi non è ancora pronta a mettersi in gioco nuovamente per conoscere altri ragazzi, sostituti di Manuel.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version