Spunta un nuovo clamoroso nome per il trono della nuova edizione di Uomini e Donne: si tratta di Francesco Chiofalo.
Francesco Chiofalo e la sua voglia di mettersi in gioco
Francesco Chiofalo, conosciuto per la sua partecipazione a Temptation Island, non ha mai nascosto il suo desiderio di partecipare a Uomini e Donne in qualità di tronista. “Per una volta avrei io il coltello dalla parte del manico,” ha dichiarato l’ex fidanzato di Drusilla Gucci, evidenziando il suo entusiasmo per l’opportunità di conoscere nuove ragazze. Chiofalo ha confessato che non saprebbe gestire tutte le corteggiatrici, ma che sicuramente si divertirebbe molto durante il percorso: “Mi divertirei tantissimo e uscirei con una scelta decisa, non sono uno di quelli che abbandonerebbe il percorso…”
Un tronista con le idee chiare sulla sua futura compagna
Nel corso dell’intervista al settimanale Mio, Francesco Chiofalo ha anche rivelato il tipo di donna che vorrebbe al suo fianco. Quando il giornalista gli ha chiesto “Che tipo di donna cerca?”, Chiofalo ha dimostrato di avere le idee molto chiare.
“Per me è molto importante l’aspetto interiore di una persona…La bellezza passa, ho bisogno di contenuti veri…” ha risposto, mostrando un lato più riflessivo e maturo rispetto al passato. Ironizzando su se stesso, ha aggiunto: “Neanch’io mi sarei aspettato un ragionamento del genere da me stesso…”
Il rapporto speciale con Filippo Bisciglia
Durante l’intervista, il giornalista ha anche toccato il tema di Temptation Island, il reality delle tentazioni a cui Francesco Chiofalo ha partecipato in passato con la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma.
A tal proposito, è stato chiesto a Chiofalo se notasse dei cambiamenti nel modo di condurre del presentatore Filippo Bisciglia. Francesco non ha esitato a esprimere il suo affetto per Bisciglia, definendolo “un carissimo amico da tempo” e lodandone la conduzione: “Lui è insostituibile, non si può cambiare…È migliorato anno dopo anno, è adatto per quel ruolo, non c’è nulla da dire…”
Chiofalo si candida come possibile sostituto di Bisciglia
Sempre tra il serio e il faceto, Francesco Chiofalo ha dichiarato che, qualora un giorno Maria De Filippi decidesse di sostituire Filippo Bisciglia alla guida di Temptation Island, sarebbe felice di candidarsi per il ruolo: “Se un domani dovessero decidere di sostituirlo, mi candiderei io…Sarebbe un miracolo!” ha scherzato Chiofalo, mostrando ancora una volta il suo spirito ironico.