Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Gaffe di Maria De Filippi. Tina Cipollari incalza: “Mario, non Alessandro”

Uomini e Donne

Va in onda oggi pomeriggio 7 dicembre 2023 una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che riesce ad essere davvero interessante per le dinamiche che si creano.

Che succede nella puntata di oggi?

Nella puntata di questo pomeriggio vediamo immediatamente un confronto tra Ida e Mario. Dopo l’ingresso del cavaliere, Tina inizia immediatamente: “bella persona, non ti sei subito lanciato a dire mi piacciono le tue gambe, il tuo seno o la tua bocca”

C’è poi anche Alessandro in studio e Maria sbaglia il nome. Tina incalza immediatamente facendo notare l’errore. Poi, Mario inizia a parlare direttamente con Ida: “io mi vorrei rendere conto come stai messo tu”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 7 dicembre: Alessio vuole chiarire (fuori dal programma) con Claudia

A questo punto Ida dice la sua: “io sono una che le emozioni che sente le vuole provare tutto. Questo percorso mi dà la possibilità di non buttarmi subito e di nonn sbattere la testa immediatamente” Mario ribatte: “espormi non è facile. Può essere che io parlo e tu non mi ascolti”

L’intervento di Maria scioglie la situazione

Maria interviene: “Mario se ne voleva andare perché credeva che c’era ancora qualcosa con Alessandro!” E Ida: “non è che ci sono stata un mese con Alessandro. Non mi aspettavo che Alessandro mi dicesse delle cose e ho avuto una grande delusione. Non c’è stato solo un momento brutto ma anche cose belle”

Mario allora precisa: “entrare qui con cose irrisolte mi veniva di pensare e di dire che faccio. Non solo geloso. L’ex è l’ex. Qualcosa resta sempre. Non voglio parlare dell’ex. Non le prenderò mai in considerazione. Voglio conoscere te. Mi bastava una panchina e un muretto per conoscerti”

Ida: “io ho apprezzato molto. Ha toccato dei tasti. Tu mi hai raccontato dei passaggi e ho apprezzato anche questa parte. Mi hai raccontato come è ripresa la tua vita!” Continua Mario: “la tua intraprendenza mi piace. Insomma, un’altra volta a prepararsi e a raccontarsi. Ci vuole una bella forza. Fisicamente che ne parliamo a fare!”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version