Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Gemma a Silvio: “Mi hai detto volgarità irripetibili”

Uomini e Donne, Silvio si stanca di Gemma, Lavinia piange

I telespettatori del dating show di Canale 5 si sono appassionati alla questione che riguarda il trono over oltre che naturalmente a quello classico. Il programma di Maria De Filippi regala ogni giorno sorprese agli appassionati delle storie nate sotto le telecamere.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne ci sono state importanti novità per quanto riguarda il trono over. Gemma è infatti scoppiata a piangere dopo le accuse di Tina Cipollari per quanto riguarda l’argomento Silvio. Il cavaliere è molto interessato alla dama e hanno un rapporto molto intenso già da un po’ ma lei non si decide a darsi completamente. Armando l’ha accusato di aver avuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti di Gemma e quindi gli animi si sono un po’ accesi. Alla fine i due innamorati hanno deciso di prendersi un momento per parlare in privato.

Il filmato di Gemma mostrato da Tina Cipollari

In questa puntata a Gemma è stato mostrato un filmato fortemente voluto da Tina Cipollari in cui la dama si è mostrata molto passionale con tutti i cavalieri che ha avuto tra cui Maurizio e Michele. “Quella donna passionale sei tu, ti abbiamo conosciuto così: una donna che non si può scandalizzare per le avances di Silvio. Secondo voi una donna del genere può dimostrarsi ora così?“, ha affermato l’opinionista. Gemma si è difesa dicendo che sono state estrapolate delle immagini fuori contesto: “Non farmi passare per quella che non sono”. Secondo lei infatti Silvio non ha i comportamenti che corrispondono a una storia d’amore.

Il chiarimento tra Silvio e la dama

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, la richiesta di Lavinia ai due Alessio

Silvio e Gemma hanno avuto un colloquio in privato e lui ha affermato: “Non mi hai dato nemmeno un bacio, non te ne frega niente di me”. Il cavaliere è entrato in studio e ha continuato a dire: “Io sono venuto per te. Ci siamo divertiti, abbiamo parlato e scherzato. Sono sempre venuto da te. Ho utilizzato tutto il tempo possibile per stare con te. Ti ho corteggiato e ho detto sempre che l’avrei fatto anche senza stare né il programma Uomini e Donne. Ho dedicato un mese e mezzo per te. Io dopo di te vado a casa serenamente. Le altre signore le ho fatte parlare per cortesia ma non sono interessato a nessuna. Volevo trovare un’intesa con te ma non c’è stata”. 

La dama ha risposto che i suoi modi espliciti la disturbano: “È stato bello ma i comportamenti e le parole volgari che hai avuto mi hanno frenato. Non possiamo dire cosa hai detto di volgare e pesante. Non posso dirle nemmeno alle amiche le cose volgari che hai detto”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version