Nella puntata di martedì 28 marzo di Uomini e Donne, volano parole grosse in studio, ma anche dietro le quinte! Gemma Galgani è stata più volte attaccata da Tina Cipollari e, a un certo punto, non ha più retto le svariate critiche, tanto che è uscita dallo studio in lacrime ed è corsa in camerino.
Tina Cipollari ha accusato Gemma di non essere mai stata interessata a Silvio e soprattutto, in passato, di aver solo cercato storie passionali. La Galgani in seguito ha avuto un crollo emotivo e ha lasciato lo studio in lacrime correndo dietro le quinte. Maria De Filippi nel corso della puntata di Uomini e Donne del 28 marzo, ha fatto notare a tutti l’assenza di Gemma in studio. A quel punto, Tina non perde tempo e si alza, decidendo di raggiungere Gemma: “Chiamiamo il dottore. E’ anche giovane”, dice l’opinionista mentre vaga alla ricerca di un medico dietro le quinte del programma.
Trovato il medico, la Cipollari gli chiede di seguirla nel camerino di Gemma: ” dottore venga con me, la mummia sta male” esordisce Tina. Il giovane medico bussa ed entra nel camerino di Gemma, la dama singhiozza e piange, appena vede la Cipollari le urla: “Devi chiedermi scusa“, dice disperata in lacrime Gemma. Tina le risponde: “Io devo chiederti scusa? Io ho raccontato solo la verità”, chiosa l’opinionista. Tra le due donne comincia un duro scontro, mentre la dama torinese non smette di piangere. Gemma Galgani ribadisce che non sopporta l’atteggiamento e i modi di Tina, dopo qualche minuto, tra urla e paroloni, Maria De Filippi stacca il collegamento tornando ad altre vicende in studio.
Uomini e Donne, Gemma Galgani piange disperata
Per la dama torinese il momento non è tra i più facili. Gemma ha accettato la decisione di Silvio che, dopo oltre un mese, di fronte alla continua freddezza della Galgani, ha deciso di mettere la parola fine alla loro conoscenza. L’atteggiamento di Gemma ha scatenato le dure critiche in studio, specialmente quelle di Tina Cipollari.
In studio, tra Gemma e Tina c’è stato un durissimo scontro che ha coinvolto anche Gianni Sperti, il quale ha dato ragione alla Cipollari.
La Cipollari ha dichiarato: “sentiva la pressione perché lei non sente lo stesso trasporto. Questa storia è partita male perché a te non è mai piaciuto silvio. Devi dire la verità, hai stancato! In questi anni non ti sei mai lamentata. Se fosse stato un 40enne vedi che trasporto! Sei falsa. Gemma ti hanno fatto proposte più indecenti, anzi sei stata tu a farle. Si scandalizza lei, ma a chi la vuoi dare a bere? Lei ha bisogno di carne fresca”.
Gemma Galgani oggi, nella puntata di Uomini e Donne, ha dunque lasciato lo studio in lacrime. Una reazione che ha portato Tina Cipollari a seguirla dietro le quinte dove poi è proseguita la bagarre.