Un nuovo colpo di scena ha scosso lo studio di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione. Gemma Galgani, una delle protagoniste storiche del Trono Over, si è trovata nuovamente al centro dell’attenzione a causa della sua frequentazione con Orlando, cavaliere che sembrava intenzionato a conquistarla. Ma qualcosa è andato storto.

Gemma chiude con Orlando dopo un acceso scontro

Le anticipazioni riportate da Lollo Magazine rivelano che tra Gemma e Orlando c’è stato un duro confronto che ha portato la dama a prendere una decisione drastica.

“Gemma Galgani ha litigato pesantemente con Orlando e l’ha mandato a quel paese, dunque l’ha eliminato…”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Gianmarco elimina Liane, Gemma esce con Orlando

La loro relazione, già traballante, è crollata definitivamente dopo che Gemma ha iniziato a sospettare che l’interesse di Orlando fosse meno sincero di quanto volesse far credere. La tensione è salita fino a esplodere in un’accesa discussione al centro dello studio.

La segnalazione di Tina Cipollari mette nei guai Orlando

A peggiorare la situazione è stata una segnalazione clamorosa, portata in studio da Tina Cipollari. L’opinionista, da sempre critica nei confronti di Gemma, ha svelato un retroscena che ha completamente ribaltato il corso degli eventi.

“Tina Cipollari ha portato in studio una segnalazione su di lui che lo vedrebbe fidanzato con una donna da 20 anni…”

Orlando, dunque, avrebbe partecipato al dating show nonostante avesse già una relazione stabile fuori dal programma. Un’accusa che ha suscitato immediatamente reazioni forti, con Maria De Filippi che ha deciso di intervenire personalmente.

Maria De Filippi invita Orlando a lasciare lo studio

Dopo l’esplosione del caso, il cavaliere ha cercato di difendersi, affermando di voler continuare il suo percorso all’interno del programma e conoscere nuove dame. Tuttavia, la padrona di casa non ha avuto esitazioni.

“Lui voleva rimanere per corteggiare un’altra dama, ma è stato invitato a lasciare lo studio…”

Così, Orlando è stato allontanato definitivamente, lasciando Gemma nuovamente sola e delusa.

Nuovi sviluppi nel Trono Classico: baci e tensioni

Oltre alle vicende del Trono Over, la registrazione ha visto anche momenti di tensione nel Trono Classico, in particolare con Gianmarco Steri. Il tronista ha vissuto un momento di passione con Cristina Ferrara, con cui è scattato un bacio. Questo ha scatenato la reazione furiosa della sua altra corteggiatrice, Francesca Polizzi, che ha lasciato lo studio in lacrime.

Nel frattempo, tra una polemica e l’altra, si è svolta una gara di ballo tra Giuseppe e Gianni Sperti, che ha regalato momenti di leggerezza al pubblico.

Leggi tutte le notizie su Varietà