Uomini e Donne va avanti in questo pomeriggio di lunedì 23 gennaio 2023 con grandi novità. La scelta di Alessandro SP di uscire con tutte le sue corteggiatrici e contemporaneamente di avere a che fare con ognuna di loro a più dimensioni, avrebbe mandato in confusione gran parte dello studio a cominciare da Desdemona e Cristina, che hanno deciso di alzarsi e andare via per lasciare spazio a nuove frequentazioni.

L’appuntamento di Gemma con Alessandro, cosa succederà?

Gemma è una delle donne rimaste ad attendere che Alessandro SP prenda una decisione. Paradossalmente con i suoi settantadue anni sembra la persona meno indicata per avere una relazione con Alessandro SP ma lui stesso si è reso disponibile ad approfondire il rapporto con la donna, senza alcun limite di età e di contatto fisico. La stessa Gemma si sarebbe detta pronta al contatto, nell’ilarità di Tina Cipollari, che ha minacciato Alessandro SP pubblicamente.

“Guai a te se stasera non ci fai niente”, Tina Cipollari contro Alessandro SP

Tina non tollera che Alessandro scherzi con i sentimenti di Gemma e l’avvisa durante il programma di stare attento a non scherzare con il fuoco e a portare avanti una situazione quanto meno cristallina. Ma ci riuscirà?

Maria De Filippi indaga fino in fondo sui modi di approcciare di Alessandro SP

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Alessandro SP accusato di essere troppo insistente fisicamenteDesdemona Alessandro Uomini e Donne

Maria indaga sull’approccio amoroso di Alessandro SP, che sembra essere davvero fuori luogo per i canoni del programma. Una sorta di conoscenza di primo livello si svolge emotivamente ed intellettualmente, per trovare poi una sorta di conferma direttamente nel contatto fisico, una possibilità concreta per l’uomo che la vede anche come una esigenza reale. Maria De Filippi non comprende il modo di fare dell’uomo e dopo le critiche di Tina, arrivano velatamente anche le sue e infine quelle di Gianni Sperti, che non capisce come ci si possa approcciare così ad una donna.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: