Gemma in questa puntata di Uomini e Donne ha dato realmente il meglio di sé. Ormai conosciamo la dama del dating show più seguito in assoluto da oltre venti anni, e qualcosa ci ha fatto immaginare che la frequentazione con Silvio non fosse abbastanza salda. Eppure la dama stessa smentisce, soprattutto perché è lei stessa a frequentare il settantunenne di Novara con molte buone intenzioni. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo in questo episodio di giovedì 23 febbraio a Uomini e Donne.

Gemma esce con Silvio subito dopo la registrazione della trasmissione, cosa succede

Gemma e Silvio si vedono subito dopo la registrazione della puntata, plausibilmente fatta circa due settimane fa, intorno all’11 febbraio. Entrambi si vedono e cominciano a parlare dietro le quinte, lo stesso Silvio si fa avanti con la bella Gemma per chiederle qualche notizia su di lei, e per abbracciarla sensualmente, cercando il suo odore. In studio la presenza di un uomo così passionale suscita ilarità tra i presenti, a cominciare da Tina Cipollari, anche se è la stessa Maria De Filippi ha chiedere a Gemma che cosa significhi odorare di uomo, visto che Silvio ha tenuto a specificare questo dettaglio in esterna. Passate le battute, entrambi si sono visti in studio, al centro, per parlare delle reciproche sensazioni.

Silvio e Gemma: a Uomini e Donne incontro molto sexy tra i due over

Tina accusa Gemma di non essere particolarmente interessata all’uomo, e anzi di averlo tenuto fermo in puntata senza troppa convinzione. Ma Gemma smentisce e anzi, afferma di essersi anche baciata con l’uomo raggiungendo un minimo di intimità e di confidenza tale da non potersi definire totalmente indifferente. Inoltre emergono anche altri dettagli, come ad esempio che la donna è stata particolarmente bene con Silvio a San Valentino, dopo essersi visti entrambi in un locale appartato, e ancora la sera prima della registrazione della puntata andata in onda questo pomeriggio. Insomma, c’è qualcosa di più da raccontare, come il tentativo di Silvio di alleviare i dolori alle gambe di Gemma, con un massaggio sensuale e plantare, nel bel mezzo del locale dove entrambi si trovavano. Scena poi riproposta anche successivamente a centro studio. Ai posteri l’ardua sentenza dunque…

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: