Uomini e Donne sta andando in onda in questo momento su canale 5 e qualcosa di importante oggi è successo tra i cavalieri e le dame del trono over. Ma soprattutto con Tina Cipollari.

Tina aspetta l’ingresso di Claudio, ma Gemma scoppia a piangere

Gemma il giorno prima della puntata ha avuto una discussione con Claudio, questo perchè lui non ha parlato della loro uscita in puntata e non si è espresso positivamente rispetto la loro frequentazione. A quel punto Claudio messo alle strette ha confessato di non provare le stesse emozioni di Gemma che da anni frequenta lo studio. Un commento che in un primo momento non ha suscitato reazioni in Gemma, ma che poi successivamente in regia è scoppiata a piangere sentendosi mancata di rispetto.

Lo studio accoglie Gemma che prova a difendere le sue emozioni, ma Claudio pensa a Tina

Nonostante l’ingresso di Gemma lasci l’amaro in bocca in Claudio, tutte le sue attenzioni sono rivolte alla possibilità di andare avanti nella conoscenza di determinate dame, ma soprattutto di Tina. Stessa che dopo aver chiarito la sua posizione con Gemma, che non pare sia sicura che non sia stata proprio la presenza di Tina a farla escludere dalle scelte di Claudio, vuole concentrarsi su Claudio. 

Non puoi usare un autista per venire qui?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Federico Nicotera e le lacrime di Alice: ” col mio corpo non mi sento a mio agio”Uomini e Donne, Carola e l'esterna tra Federico Nicotera e Alice Barisciani

Claudio lamenta pubblicamente di non avere la forza di dedicarsi fino a tardi in uscite fuori perchè quando parte da Pesaro è molto presto la mattina. E così la stessa Tina gli chiede perché non si metta in discussione facendosi accompagnare da un papabile autista personale viste le sue disponibilità economiche. Qui escono fuori le situazioni in corso e si scopre che Claudio non è poi così ricco, ma un imprenditore come tanti altri, che lavora e si impegna affinché tutto quadri. Tina allora realizza che l’uomo non è ricco come sembrava, e così decide di chiudere simbolicamente la frequentazione, ma sarà vero?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: