Il programma Uomini e Donne continua a sorprendere con momenti di alta tensione e colpi di scena inaspettati. Nella settimana che va dal 7 all’11 ottobre, la protagonista indiscussa sarà ancora una volta Gemma Galgani, la celebre dama del parterre che da anni anima lo studio di Maria De Filippi. Questa volta, però, il suo gesto clamoroso avrà conseguenze serie, portando all’uscita di scena di Valerio, il cavaliere con cui aveva recentemente avviato una conoscenza.

Gemma tira uno schiaffo a Valerio: lui abbandona il programma

Le puntate in onda dal 7 ottobre mostreranno il momento clou della discussione tra Gemma e Valerio. Dopo aver intrapreso una relazione che sembrava promettente, con tanto di baci e dichiarazioni d’interesse, la situazione prenderà una piega drammatica quando Gemma scoprirà che Valerio è stato avvistato in un centro commerciale in compagnia di un’altra donna. Questo fatto, naturalmente, scatenerà la gelosia e la rabbia di Gemma, che non esiterà a schiaffeggiare Valerio in pieno volto durante un confronto al centro dello studio.

Valerio ha cercato di giustificarsi sostenendo che si trattava semplicemente di un’amica, ma Gemma non ha creduto alla sua versione. Visibilmente irritata, la dama ha reagito in maniera esplosiva, sferrando uno schiaffo che ha lasciato di stucco il pubblico e lo stesso Valerio. Quest’ultimo, ferito e umiliato, ha deciso di abbandonare definitivamente il programma, dichiarando di non poter continuare in un ambiente dove si sente giudicato e attaccato.

Caos a centro studio: Mario Cusitore mollato da Maura, Margherita e Morena

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, segnalazione su Mario Cusitore: avvistato con due ragazze a NapoliMario Cusitore a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne non sarà movimentata solo da Gemma e Valerio. Anche Mario Cusitore, un altro protagonista del parterre maschile, sarà al centro di numerose discussioni e rotture. Mario, che inizialmente sembrava interessato a Maura Vitali, ha iniziato a mostrare dubbi nei suoi confronti dopo aver letto un’intervista in cui la dama lasciava intendere di non essere realmente coinvolta nella conoscenza.

Le cose si complicheranno ulteriormente quando si scoprirà che, nel frattempo, Mario ha incontrato Margherita e che i due hanno trascorso la notte insieme. Questa rivelazione non solo deluderà Maura, ma manderà su tutte le furie anche Morena, un’altra dama con cui Mario stava portando avanti una conoscenza. Di fronte alla mancanza di chiarezza e alle bugie, Margherita deciderà infine di troncare ogni rapporto con Mario, che rimarrà così solo.

Leggi tutte le notizie su Varietà