A Uomini e Donne, martedì 14 novembre 2023, Gemma nel dopo bruno siede a centro studio e decide di riprovarci con un nuovo cavaliere. Si chiama Riccardo ma tra loro è solo un equivoco. Qual è la reazione dello studio e, soprattutto, cosa si sono detti loro due? Scopriamolo insieme qui sotto.
Uomini e Donne, Gemma dopo Bruno prova con Riccardo e lui; “Solo amicizia”
Nello studio del dating show di Maria De Filippi a partire dalle 14.45 succede di tutto.
La puntata di oggi parte con le vicende del trono over. Renata, Ida e Gemma vanno a centro studio e si confrontano con Riccardo. Parte anche un fuorionda dove Riccardo parla con Gemma.
In studio Gemma confessa: ” Abbiamo avuto due conversazioni telefoniche diverse e io ho ascoltato Riccardo raccontare la sua vita“. In studio lui aggiunge: “Ho fatto lavori di un certo tipo all’estero” e resta vago. Poi dice di aver lavorato per alcuni governi esteri. Tina vuole sapere a tutti i costi cosa facesse lui prima della pensione. Alla fine non si capisce cosa abbia fatto nella sua vita.
Gemma racconta di non essere riuscita a scoprire nulla su di lui, le ha detto solo di essere di Torino via telefono: “Mi aveva cercata solo per amicizia“. In sostanza Gemma può chiamarlo per qualcosa in amicizia ma niente più. Gianni Sperti dice: “Ti ha chiarito di non essere interessato a te“. Poi prosegue dicendo a gemma che ha frainteso i suoi intenti. Gemma dice che la cosa è ancor peggio a questo punto, se lui ha frainteso non è qualcosa di bello.
Gemma non molla cerca il principe azzurro
Nonostante varie delusioni, Gemma continua a cercare il principe azzurro. Ha iniziato la stagione del programma con l’incontro con Maurizio che sembrava promettere bene. Purtroppo, però, il cavaliere non è riuscito a darle ciò che cercava e tutto è finito. Maurizio alla fine ha lasciato la trasmissione con Elena. Infine, Gemma si è dedicata alla conoscenza di un altro cavaliere, Bruno con cui oggi sembra tutto finito.
Gemma a Riccardo in studio dice ancora : “Ti trovo pieno di te e sopra le righe“. Lui dice di aver anche fatto una seconda telefonata per chiarire l’equivoco e dirle che tra loro ci poteva essere solo amicizia.
Poi, Riccardo è uscito con Ida. La donna in studio conferma quanto detto da Gemma: “Lui non lascia parlare, parla solo di sé, racconta di tutte le donne che ha avuto. E’ venuto a mangiare nel mio albergo e ha subito detto di fare conti separati.”
Anche Ida chiude con lui. L’unica a tener le parti di Riccardo è Renata con cui lui proseguirà la conoscenza.