In questo ultimo appuntamento con Uomini e Donne che poi si fermerà in vista del ponte del 25 aprile, assistiamo al secondo atto del confronto al vetriolo tra Gemma Galgani e Paola Ruocco.
Nella puntata di giovedì 20 aprile, una lite furiosa tra Gemma e Paola, monopolizza lo studio di Maria De Filippi. Le due donne arrivano quasi a una vera e propria rissa. Per la Galgani, però, arriva anche una bella notizia, quella di un nuovo incontro con un nuovo spasimante.
Uomini e Donne, Gemma e Paola continuano a litigare
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, assistiamo alla seconda parte dell’acceso dibattito tra Gemma e Paola, cosa succede in studio?
Nello studio di Maria De Filippi, Gemma e Paola continuano a litigare! Volano parole e cose non dette prima, in studio è caos, Tina Cipollari gira nel parterre e Armando Incarnato si inserisce gridando ma non si capisce quasi più niente dato il sovrapporsi di voci e strilli.
Paola a Gemma: ” dovresti avere tutto il parterre femminile“. Interviene Roberta che lancia una frecciatina a Nicole: “ tu Nicole hai fatto la stessa cosa. Non parlare più. Non hai diritto di parola. Sei di basso livello”. La tronista attacca anche Carla e Silvia poi.
Roberta continua dicendo: “ altro che solidarietà tra donne come dice Gianni, Nicole non parlare più allora“, tra le due inizia un litigio.
Roberta: ” hai detto che vengono tutti per corteggiarti e da me vengono solo per una notte, sei di basso livello“ Giani Sperti le risponde che la tronista non ha detto così ma poi interviene Tina: ” che significato dai Gianni, un complimento? Non è così”
Tina: “ è la stessa cosa che Paola ha detto a Gemma con affamata!”
Gemma e il nuovo corteggiatore
A centro studio arriva un nuovo spasimante per Gemma, si presenta e poco dopo arriva la frecciata di Tina che dice: ” ma come lo accogli con che voce?? Tanto non ti piace come sempre”.
Il nuovo cavaliere si chiama Giuseppe, arriva da Anzio in provincia di Roma. Ha 72 anni e lo racconta a Gemma. I due ballano in studio.
La discussione tra Gemma e Paola è iniziata nel momento esatto in cui Maria De Filippi stava introducendo alla dama torinese il nuovo cavaliere arrivato in studio appositamente per lei.
Dopo aver sentito nuovamente Paola dirle che è “affamata“, la dama torinese Over ha perso il controllo in studio e ha iniziato a strillare supportata da Armando e Gianni Sperti.
Nonostante Gemma non mostri interesse fisico per Giuseppe, decide di tenerlo per poterlo conoscere meglio.