Nel nuovo appuntamento di oggi, mercoledì 22 marzo, di Uomini e Donne su Canale 5, si torna a parlare del rapporto tra Gemma Galgano e Silvio.

Uomini e Donne, Silvio è stufo e vuole lasciare Gemma

Nella puntata di Uomini e Donne del 22 marzo si parla ancora del rapporto tra Gemma e Silvio. La dama torinese continua a non essere convinta del cavaliere e, ancora una volta, tira in ballo dubbi e perplessità soprattutto riguardo il comportamento e i modi di fare un po’ troppo spinti di Silvio, che mettono davvero in crisi la dama torinese. Durante la puntata del talk show di Canale 5 di mercoledì 22 marzo, Gemma e Silvio sono ai ferri corti e la resa finale è alle porte.

Uomini e Donne, le lamentele di Gemma hanno stancato Silvio

Gemma Galgani anche oggi esterna le sue lamentele sul comportamento colorito di Silvio e questa ennesima segnalazione ha fatto arrabbiare molto l’uomo che, in preda ad una sfuriata, perde la pazienza in studio dichiarandosi anche davvero stufo. Dopo qualche minuto però, Silvio fa ancora di più e irritato dice che ha intenzione di troncare il rapporto con Gemma, finendo una volta per tutte questa conoscenza con la dama.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Biagio Di Maro: “sto girando un film”Uomini e Donne, 7 dicembre, Tina fa appello alle corteggiatrici di Biagio

Per la veterana del programma di Maria De Filippi è un duro colpo da incassare. In studio fanno notare a Gemma che i suoi soliti modi, ancora una volta, hanno finito per mettere in crisi un altro dei suoi corteggiatori, ovvero Silvio.

La dama torinese si è spinta troppo avanti con le parole, e ora rischia seriamente di far saltare la frequentazione con Silvio. Alla fine, però, grazie anche ai consigli di Maria, la coppia riesce a trovare un punto d’incontro comune per non finire a gambe all’aria prima del previsto: infatti si concedono un’altra settimana di tempo, poi si deciderà. Dopo aver annunciato di voler lasciare Gemma, Silvio ci ripensa e decide di darsi ancora qualche giorno di tempo per valutare meglio la situazione e in seguito fare una scelta definitiva.

La Galgani deciderà dunque di lasciarsi andare oppure resterà ferma sulle sue posizioni riguardo a Silvio che da un mese la corteggia?

Uomini e Donne: Gemma è la vera regina degli ascolti

L’unica veterana del programma Uomini e Donne che non dovrebbe rischiare di essere mandata via nemmeno per la prossima stagione del talk show di Maria De Filippi è Gemma Galgani.

La dama torinese infatti, dopo l’uscita di Ida Platano dal programma, è tornata al centro di attenzione del Trono Over e Maria De Filippi le dedica sempre più spazio nelle puntate.

La relazione molto passionale tra Silvio e Gemma, infatti, ha preso in toto la scena del dating show, anche se ora i rumors fanno sapere che potrebbe essere arrivato il capolinea del loro rapporto.

La dama e il cavaliere Silvio infatti sono ai ferri corti e solo grazie all’intervento della padrona di casa, i due hanno deciso di rifletterci su ancora un po’ prima di lasciarsi: come finirà lo sapremo nel corso delle prossime registrazioni di sabato 25 e domenica 26 marzo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: