Uomini e Donne non finisce di regalarci sorprese. Protagonista del dating show di Maria De Filippi è stata ancora una volta Gemma, che ha assunto un ruolo molto importante con il cavaliere Silvio. Ma che cosa hanno fatto Gemma Galgani e Silvio?

Lo ha svelato direttamente la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, che ha mandato in onda un video in cui è stato mostrato che cosa è successo dopo la fine della precedente puntata del dating show.

Che cosa hanno fatto Gemma Galgani e il cavaliere Silvio

Dopo la fine della precedente puntata, Gemma Galgani ha deciso di raggiungere Silvio nel suo camerino. La donna non ha nascosto di avere un certo interesse per il cavaliere. Come si è visto nella clip, i due si sono scambiati un bacio appassionato.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Brando messo alle strette da Raffaella e Beatriz. Lui ha scelto di conoscere GiuliaBrando Uomini e Donne

Tutti coloro che hanno visto il video in studio sono rimasti davvero di stucco. Ma quello che è successo dopo è ancora più “sconvolgente”, perché, dopo aver visto la clip, Silvio ha detto che non ha intenzione di tornare a frequentare Gemma. L’uomo ha spiegato che si è trattato soltanto di una cosa così, anche se nutre rispetto e stima nei suoi confronti.

Tina Cipollari critica la dama

Non poteva non intervenire nella situazione l’opinionista più famosa di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, ha affermato di non capire questa svolta nei confronti di Silvio. Infatti, Tina ha criticato Gemma perché ha avuto diversi mesi a disposizione per conoscerlo e non ha mostrato mai apprezzamento nei suoi confronti. La Cipollari ha ricordato che Gemma ha detto molto sul cavaliere nei mesi scorsi, dicendo che era pesante e oppressivo.

Che cosa succederà dopo il bacio di Gemma e Silvio?

La dama in realtà non ha preso particolarmente male il rifiuto di Silvio e ha riferito che ha passato un periodo molto complicato a livello sentimentale. Ha affermato di sentirsi come una “pianta disidratata”. Adesso si dichiara colpita dal suo gesto e ha pensato di aver compreso che forse in lui c’è anche una parte romantica.

Però la dama è consapevole che c’è anche un certo distacco tra di loro. È difficile dire se veramente le cose dopo il bacio tra i due siano veramente cambiate. Chissà se il bacio potrà costituire l’inizio di qualcosa che vada oltre la stima che Silvio dice di provare nei confronti di Gemma. Gianni Sperti ha fatto una battuta, dicendo che Gemma ci abbia riprovato con Silvio perché è proprio a lei che manca qualcosa di lui.

Leggi tutte le notizie su Varietà