Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Gemma Galgani crolla: Tina Cipollari è veramente spietata

tina cipollari e gemma galgani

Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, protagoniste di un acceso confronto che ha visto la dama torinese cedere emotivamente.

Il crollo emotivo di Gemma

La puntata è iniziata con una domanda pungente di Tina Cipollari alla conduttrice: l’opinionista voleva sapere se Gemma avesse dato il suo numero a Maurizio, con cui nella precedente puntata aveva ballato. La conferma di Maria De Filippi ha dato il via a un commento sarcastico di Tina, che ha affermato con un sorriso: “Lo sapevo… Come ti conosco bene…”.

Visibilmente provata, Gemma ha confessato di essere in un momento particolarmente difficile. “Non è proprio giornata Maria… Io ho avuto un crollo emotivo notevole… Veramente forte… Passo da momenti gioiosi e poi lo strapiombo totale…”, ha detto la dama con voce tremante. La richiesta di Gemma di non fare ironia spicciola è stata però ignorata dall’opinionista, che ha subito rilanciato con uno dei suoi commenti taglienti.

Tina Cipollari non si ferma

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, ci risiamo: Mario Cusitore torna nel programma

L’apparente fragilità di Gemma non ha scalfito Tina Cipollari, che ha risposto con tono provocatorio, insinuando che lo sfogo della dama fosse esagerato o addirittura preparato. “Perché ti stai sforzando a piangere che non hai una lacrima? Lei si è già studiata tutto ieri ed ha pensato che sarebbe meglio fingesse questo crollo emotivo così almeno si mette tutto a posto…”, ha dichiarato senza mezzi termini.

Tina ha poi aggiunto che la sua posizione nei confronti di Gemma non cambierà, anzi sarà ancora più rigida: “Io sarò più spietata… Non me ne frega niente di questo crollo emotivo… Se tu stessi male te ne saresti stata a casa…”. Una dichiarazione che ha suscitato mormorii in studio e lasciato Gemma ancora più scossa.

La verità dietro il crollo di Gemma

Alla richiesta di Tina di spiegare il motivo del suo crollo emotivo, Gemma ha rivelato di aver vissuto un momento particolarmente difficile legato alla morte dell’ex compagno, Ennio Zingarelli. La dama ha anche raccontato di essere passata da attimi felici trascorsi con Fabio a situazioni emotivamente devastanti. “Sono passata da momenti belli a momenti devastanti, com’è successo ieri…”, ha spiegato.

Le parole di Gemma non hanno convinto Tina, che ha ironizzato collegando lo stato d’animo della dama al rifiuto di Maurizio di accettare il suo numero. “Ah ecco il crollo emotivo… Allora risaliamo proprio all’origine…”, ha commentato l’opinionista, facendo storcere il naso a molti presenti in studio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version