Varietà

Uomini e donne, Gemma Galgani e le frasi Hot di Silvio sul sesso, poi il bacio

Le vicende di Uomini e Donne proseguono anche oggi, martedì 7 marzo, con Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore, Silvio. Stando ad alcuni spoiler, la dama con le nuove registrazioni del programma avvenute lunedì 6 marzo 2023, si è ritrovata in alcune piccanti situazioni.

Tra Gemma e Silvio il rapporto di conoscenza prosegue tra alti e bassi e la causa principale sarebbe proprio il linguaggio del cavaliere, troppo spinto verso il sesso. Oggi a centro studio di Uomini e Donne c’è proprio lei, Gemma Galgani che è uscita con Silvio già alcune volte. La dama si è lamentata, ma di cosa in particolare?

Secondo Gemma, il cavaliere over di Uomini e Donne ha un linguaggio troppo spinto: “colorito a livello sessuale“. In studio si discute di certi atteggiamenti di Silvio.

Gemma Galgani e le richieste fetish di Silvio

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta puntata 7 marzo: Nicole entra in studio. La tronista ha eliminato Marco

Le preoccupazioni circa il rapporto con Silvio, nascono soprattutto per alcune richieste hot dell’uomo. La dama torinese infatti, è rimasta sbalordita più volte dal linguaggio di Silvio, in ultimo per una sua particolare richiesta a sfondo fetish. Sembra infatti che Silvio in intimità con Gemma abbia chiesto: ” di leccargli le ascelle“. l linguaggio edulcorato del cavaliere non sarebbe molto gradito alla dama e tutto questo rischia anche di generare nuove polemiche nei suoi confronti, anche da parte della sua nota “nemica” Tina Cipollari. Proprio Tina a Uomini e Donne aveva detto che Gemma non cercava l’amore in TV se non per esperienze esclusivamente rivolte al lato sessuale. I social non sono di meno, infatti spesso la torinese viene criticata proprio perché secondo alcuni cercherebbe solo visibilità televisiva.

Gemma e il passionale bacio con Silvio

Dopo l’ingresso in studio di Gemma, Maria De Filippi fa entrare anche Silvio. La dama fa al cavaliere tantissimi complimenti e poi si scaglia contro Paola, colpevole di essersi intromessa nel loro rapporto.

Gemma dice a Paola: ” sei scorretta lui ha interesse per me. Lo fai perchè ti senti superiore?“, chiede la Galgani. Paola tenta di scolparsi e dice: ” non è la prima volta che chiedo ad un uomo di ballare per gentilezza“. Gianni Sperti difende Gemma e attacca Paola e le dice che lei invita a ballare sempre gli uomini iteressati a Gemma.

Gemma nel video che scorre in studio sembra entusiasta e felice per quel bacio passionale scattato con Silvio. Silvio però scontrandosi con Gianni Sperti smorza la felicità di Gemma. Silvio in studio dice di essere ” un difensore delle donne” ma durante la puntata attacca e critica Paola. A questo punto Gianni Sperti attacca il cavaliere, e gli dice che quanto da lui affermato sulle donne non corrisponde al vero.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

4 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

4 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

4 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

4 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

4 settimane ago