Gemma Galgani torna ad attirare l’attenzione nel programma Uomini e Donne. Nella puntata trasmessa oggi, lunedì 19 febbraio, Maria De Filippi ha posto Gemma al centro dell’attenzione prima di mandare in onda il video del suo incontro all’esterno dello studio.

L’incontro tra Gemma e il suo corteggiatore non si è svolto come sperato. Infatti, i due hanno iniziato a discutere quasi immediatamente dopo che Giancarlo ha ammesso di aver riflettuto sulle osservazioni fatte da Tina Cipollari durante una precedente puntata in studio.

Il video in esterna e lo scontro in studio

Nel video che è stato mandato in onda nel corso della puntata di Uomini e Donne, si vede Gemma a malapena trattenere le lacrime, evidenziando la sua profonda delusione verso il comportamento di Giancarlo. Lei lo esorta a comportarsi meglio, con le parole “datti una regolata”, e a mostrarle rispetto come donna.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: perché Mario Cusitore è tornato? La reazione di Ida PlatanoMario Cusitore e Ida Platano a Uomini e Donne

Dopo aver mostrato questa scena dell’esterna, Gemma Galgani e Giancarlo si trovano faccia a faccia in studio. Il video spoiler rivelato da WittyTv mette in luce Giancarlo in evidente disagio mentre Gemma, con fermezza, decide di mettere fine alla loro conoscenza. Ulteriori dettagli forniti da Lorenzo Pugnaloni indicano che il pubblico in studio si è mostrato unanimemente a favore di Gemma, criticando aspramente Giancarlo per il suo atteggiamento.

Cosa era successo nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato il benvenuto a Diego Tavani, che, essendosi ritrovato single, ha scelto di tentare nuovamente l’avventura del dating show, questa volta concentrandosi su Gemma.

In seguito, è stato mostrato un video in cui la conduttrice chiedeva a Gemma quali sono state le sue ultime vicende amorose. Gemma aveva detto di non essere attualmente coinvolta sentimentalmente con nessuno, dopo le sue recenti esperienze, in particolare dopo Orfeo, e ha raccontato di aver condiviso un piacevole momento con Giancarlo, durante il quale avevano discusso anche di Torino. Gemma esprime poi la sua delusione per non aver notato nessun interesse da parte degli uomini presenti verso di lei.

Dopo è stato trasmesso un altro video che catturava un momento di dialogo tra Gemma e Giancarlo dopo la puntata. Giancarlo aveva raccontato delle informazioni sulla sua professione e aveva parlato del suo approccio affettuoso nei confronti delle persone, desiderando farle sentire protette. Aveva rivelato inoltre il suo interesse per il museo egizio, spingendo Gemma ad invitarlo a Torino, un invito che Giancarlo aveva accettato con entusiasmo.

Cosa accadrà adesso?

Nel corso dell’episodio di Uomini e Donne del 19 febbraio, però, le cose non sono andate come previsto. Gemma pensava di poter iniziare una nuova conoscenza, ma si è ritrovata a fronteggiare una delusione. Per quanto riguarda Giancarlo, invece, si pone la questione se sceglierà di rimanere nel programma per fare nuove conoscenze.

Leggi tutte le notizie su Varietà