Arriva oggi 4 ottobre una nuova puntata del famoso dating show di Maria De Filippi, dove diventano protagonisti del primo blocco della puntata Gemma e Maurizio, dopo il fine settimana a Livorno.
Gemma Galgani e Maurizio: una nuova storia
Gemma Galgani e Maurizio sono stati insieme a Livorno. Momenti densi, secondo il racconto della dama. I due non hanno avuto nessun contatto fisico, nemmeno un bacio. Gemma spiega che si sente in una bolla e le piace molto stare insieme a Maurizio.
Tina e Gianni indagano sulla questione e si scopre che il cavaliere vuole creare qualcosa di bello con Gemma. Infatti ha detto che non voleva sporcare con un bacio un rapporto così bello! Tina e Gianni sono davvero molto scettici. Tina crede che Maurizio dice Balle e che Gemma si sia fatta solo un film.
Gemma e Maurizio raccontano poi che dopo l’incontro a Livorno sono stati insieme anche a Roma. Sono andati in un localino romano e al rientro sono stati bene, tanto che si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio, spontaneo.
Maurizio esce con un’altra dama: Elena
Maurizio ha già programmato un’altra uscita con Elena, una nuova dama che ha lasciato il numero al cavaliere. Maurizio spiega che Elena è l’altra metà della medaglia rispetto a Gemma. Maurizio ammette che le piace esteticamente: “è una bella donna!” e dopo sceglie di concedere un ballo a Gemma. Intanto, Gemma ingoia un boccone amaro e aspetta di vedere come andrà.
Gemma, Elena e Maurizio sono un nuovo triangono
Si è formato così un nuovo triangolo interessante. Maurizio è consapevole di quello che vuole e di quello che ricerca in una donna. Preferisce avere al suo fianco una donna con cui ragionare e “che abbia una bella testa!”
Di sicuro, Gemma, nel vivere la dimensione triangolare, vive un dissidio interiore profondo, visto che si lascia immediatamente andare nelle relazioni, dando tutta se stessa. Avrà una nuova delusione da Maurizio oppure sarà lui l’uomo giusto con cui avere una relazione?