Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “per Silvio ho chiamato la psicologa”

Uomini e Donne, Gemma Galgani

La puntata di Uomini e Donne del 29 marzo si apre ancora con un confronto tra Gemma Galgani e Silvio. La dama del trono over è delusa e sconfortata, dice che non si aspettava che Silvio decidesse di chiudere la frequentazione. Il cavaliere interviene, e ribadisce che dopo oltre un mese vorrebbe andare oltre la conoscenza. A questo punto inizia una nuova discussione con Armando Incarnato che dice a Silvio che deve rispettare i tempi di Gemma. Secondo Armando, la decisione di Silvio di far andare la dama a casa sua per avere subito un incontro intimo non è stata delle migliori.

Uomini e Donne, la discussione tra Armando e Silvio

Armando Incarnato durante la puntata di Uomini e Donne del 29 marzo ha detto a Silvio: “vorrei sapere se è normale che l’amore si debba misurare in base al tempo concesso per andare a letto. Lo trovo squallido così come fissare un appuntamento premeditando il sesso“. Gianni Sperti invece difende il cavaliere: ” è una cosa normale tra un uomo e una donna. E’ Gemma che rende tutto complicato“.

Armando invita Silvio a continuare la frequentazione con Gemma. Lui non ne vuole sapere, Silvio viene provocato da Armando ed è per questo che tra i due scoppia la bagarre.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma abbandona lo studio, Tina: “Dottore venga, la mummia sta male”

Tina e Gianni attaccano Gemma: “ lei non è chiara” e ribattono sul fatto del disinteresse totale della dama verso Silvio. Gianni chiede a Gemma: “se fosse venuto dietro le quinte avresti proseguito con lui?” Gemma dice che avrebbe apprezzato il gesto.

Gianni Sperti vede Gemma triste e le chiede: ” ti piace davvero?” Gemma però pare ormai rassegnata al no del cavaliere.

Tinì, ricordalui non ti ha chiesto di fare sesso, lui ti ha detto che vorrebbe fare l’amore“. Sperti sprona i due per un chiarimento. Gemma invita Silvio ad un chiarimento fuori dallo studio, lui risponde di no ma quando la dama si alza e si avvicina a lui escono insieme.

Uomini e Donne, perchè Gemma Galgani è andata dalla psicologa

Nella vicenda di Gemma e Silvio si intromette anche Tinì Cansino che ha incalzato la dama torinese a concedere un’altra possibilità a Silvio. Poi Tinì ricorda a Gemma che nel suo passato, dopo aver chiuso con Giorgio Manetti, era già tornata sui suoi passi dopo essersi accorta di provare qualcosa, un sentimento per lui. Gemma ora, non nasconde la delusione per la fine della sua frequentazione con Silvio e affranta racconta anche di essere in difficoltà:” ho chiamato la mia psicologa“, ammette la Galgani che poi decide di andare incontro al cavaliere convincendolo ad andare dietro le quinte del programma per parlare insieme.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version