Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Gemma Galgani si consola con Claudio

Gemma uomini e donne contro tutti

screen

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne dopo la scelta di Lavinia. Nella puntata di oggi, mercoledì 5 aprile, Gemma Galgani riparte alla ricerca dell’amore con un cavaliere più giovane di Silvio.

A Tina Cipollari non sfuggono però le nuove intenzioni di Gemma e quindi l’opinionista parte alla riscossa puntando il dito sui pantaloni attillati indossati da Claudio. La Cipollari ha messo in piedi il siparietto del pantalone dopo aver saputo che Gemma ha chiesto il telefono a Claudio per intraprendere una nuova frequentazione.

La dama del Trono Over, dunque, sarà ancora al centro dell’attenzione grazie a Tina Cipollari e ai commenti che farà sul nuovo cavaliere.

Gemma Galgani sogna l’amore con Claudio

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, dopo la scelta di Lavinia per Corvino, Campoli parla senza telecamere

La puntata del 5 aprile, vede Maria De Filippi raccontare che Claudio è conteso tra tre dame. Gemma Galgani confessa pubblicamente che gli ha già lasciato il numero ma lui ancora non le ha scritto e risposto. La dama di Torino continua a ribadire che lo trova affascinante.

A centro studio Claudio C. vede tre donne sedute davanti a lui, sono Gabriella, Aurora e Gemma, tutte gli hanno lasciato il numero. Tina parla dei jeans indossati da Claudio, sono attillati, e Maria De Filippi le toglie l’audio del microfono anche se l’opinionista cerca con ogni mezzo di attirare l’attenzione per via dei pntaloni del cavaliere.

Ad un certo punto Sperti scherza sull’età di Claudio e poi dice ad Aurora: ” tu non li cerchi più giovani?“. Aurora dice: ” infatti pensavo fosse più giovane“. Claudio intanto, questa sera, uscirà con Gabriella. Durante la puntata però, balla con Aurora.

Claudio racconta in studio chi è, dice che ha 66 anni ed è di Nettuno. Gemma afferma nuovamente:  “lo trovo molto affascinante”. Claudio ha già parlato al telefono con Gabriella e Aurora ma con Gemma ancora niente. Claudio, però, è intenzionato a conoscere tutte e tre la dame, racconta in studio.

Uomini e Donne, Gemma Galgani scorda Silvio

Gemma Galgani sembra già aver voltato pagina e infatti in studio dice: ” ho lasciato il numero ad un cavaliere nuovo che trovo molto affascinante“, in sintesi questa è l’affermazione della svolta di Gemma Galgani che pare dunque aver già dimenticato Silvio. Il cavaliere nuovo volto del trono over di Uomini e Donne, Claudio, sembra conteso tra le tre dame in studio. La dama torinese, più volte, afferma che Claudio è affascinante, che le interessa, anche se lui ancora non le ha risposto al telefono. Gemma Galgani é dunque più che pronta a rimettersi in gioco, come se la caverà per la conquista di Claudio, conteso anche da Aurora e Gabriella?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version